Empoli-Atalanta%3A+mancheranno+due+big%2C+i+motivi
stopandgoalnet
/articolo/empoli-atalanta-mancheranno-due-big-i-motivi/21789/amp/
Categories: News

Empoli-Atalanta: mancheranno due big, i motivi

Pessime notizie per l’allenatore: due big non ci saranno per la sfida di campionato Empoli Atalanta, in programma oggi alle ore 18.30

Gara importante per entrambe le squadre che lottano per obiettivi opposti. L’Empoli per la salvezza, rivitalizzato dopo la vittoria in trasferta nel derby contro la Fiorentina, l’Atalanta per le zone alte della classifica. Ecco le ultimissime in merito alle probabili formazioni di Empoli Atalanta. Due assenze importanti per l’allenatore che non potrà contare sul big: ecco l’annuncio riguardo il possibile sostituto.

Empoli Atalanta, mancheranno due big: i motivi dell’assenza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Forfait dell’ultima ora per entrambi gli allenatori che dovranno fare a meno di due big. Una notizia poco confortante per Andreazzoli e Gasperini che dovranno fare altre scelte in vista della gara in programma alle ore 18.30, valida per la decima giornata di Serie A. Ecco le ultimissime in merito alle probabili formazioni di Empoli Atalanta e la scelta dei due tecnici riguardo la sostituzione dei big.

Empoli Atalanta: c’è un problema in attacco, i dettagli

Nuovo stop per il giocatore che sarĂ  costretto a saltare anche la sfida di campionato Empoli Atalanta. Problema non di poco conto per il giovane talento che dovrĂ  essere gestito in vista delle prossime gare di campionato.

Prima della conferenza stampa Aurelio Andreazzoli ha annunciato l’indisponibilità del trequartista dell’Empoli Baldanzi che non sarà a disposizione per la gara contro l’Atalanta. Il giocatore è out a causa di un problema alla caviglia destra. Ecco le parole del mister che a Empoli Channel ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore che già ha sofferto in Nazionale di questo fastidio.

“Baldanzi è tornato in gruppo in questi giorni ma non è migliorato. Soffre ancora e abbiamo deciso, insieme allo staff tecnico e medico, di non rischiarlo per la gara contro l’Atalanta. Dunque domani andrà in tribuna insieme a Destro che ha riportato un risentimento muscolare”.

Questa, dunque, la probabile formazione dell’Empoli per la gara contro l’Atalanta.

Empoli (4-3-3) –  Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli.

Tommaso Baldanzi non ci sarà per Empoli Atalanta (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Atalanta: infortunio Zappacosta, i dettagli

Non solo Baldanzi nell’Empoli, anche l’Atalanta dovrà fare a meno di un big come Zappacosta. Il giocatore non sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio.

Questo l’annuncio del club che ha reso noto i convocati ufficiali dell’Atalanta. Assente Zappacosta alle prese con un’influenza. Si apre, adesso, il ballottaggio per sostituire l’esterno destro: in lizza ci sono Hateboer ed Holm con l’olandese avanti nelle preferenze del tecnico. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri per la gara delle 18.30

Atalanta (3-4-1-2) – Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. All. Gasperini

Infortunio Zappacosta Atalanta, non ci sarà contro l’Empoli (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Francesco Petito

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

13 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla GarcĂ­a AlarcĂłn, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

3 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

5 giorni ago