Emily+Ratajkowski+resta+in+intimo%3A+da+bollino+rosso
stopandgoalnet
/articolo/emily-ratajkowski-resta-in-intimo-da-bollino-rosso/20264/amp/
Fuori dal Campo

Emily Ratajkowski resta in intimo: da bollino rosso

Emily Ratajkowski regala spettacolo in intimo, primo piano spaziale della super modella con curve che infiammano la fantasia

L’appellativo di top model è particolarmente azzeccato per una come lei, che è diventata nel corso degli anni uno dei volti più ricercati dai principali brand in tutto il mondo. Impossibile non riconoscerla, la sua presenza campeggia ovunque. E naturalmente non annoia mai i fan sfegatati. Parliamo di Emily Ratajkowski, una delle bellezze più irresistibili che ci siano.

Emily Ratajkowski torna a colpire, l’ultimo post sui social spopola: bellezza incommensurabile (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Campagne pubblicitarie di culto, video musicali, film, programmi televisivi, post sui social network. Qualsiasi cosa faccia, Emily non può certamente passare inosservata. E basta notare il numero dei suoi ammiratori sul web per capirlo. Si parla addirittura di oltre 30 milioni di followers su Instagram, una cifra che la posiziona senza dubbio ai primissimi posti a livello globale.

Esemplare di femminilità e sensualità uniche e iconiche, la 32enne statunitense è passata alla storia per fare provocante e curve sinuose da leggenda. Per alcuni, addirittura, il suo lato A è quello ‘per eccellenza’, quello che di meglio non ce n’è. E i suoi scatti in cui le sue forme si intravedono al meglio sono ovviamente quelli maggiormente presi d’assalto.

Emily Ratajkowski da vicino in reggiseno, e non è finita qui: serie di scatti illegali come non mai

Per lei, è facile attirare l’attenzione, visto il suo fascino sublime. Anche a livello di gossip, ovviamente, Emily è piuttosto chiacchierata. Dopo la separazione dal marito, lo scorso anno, c’è stato un flirt con l’attore e comico Pete Davidson e a seguire, qualche mese fa, ha fatto molto discutere quello con il cantante Harry Styles. Ma tra i principali motivi di interesse rimangono le sue foto, di fronte alle quali è difficile non strabuzzare gli occhi.

L’ultimo post in poco tempo è stato inondato dai like, quasi 700 mila arrivati da tutto il mondo. Impossibile che fosse diversamente, visto che Emily ci ha regalato una serie di soggettive in casa. “Al lavoro dal letto“, la didascalia, che era piuttosto eloquente.

Emily Ratajkowski, il lato A toglie il respiro come al solito: che meraviglia (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Emily si esibisce in reggiseno, con un selfie ravvicinato che quasi buca lo schermo. Sguardo magnetico e intrigante e le solite curve da sballo che accendono la fantasia in un attimo. Ma se possibile, ci sono altri scatti ancora più provocanti. Non vi spoileriamo troppo, ma la Ratajkowski si mostra anche senza veli coperta appena dalle lenzuola. Immagini vietate ai deboli di cuore.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

3 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

4 giorni ago