Sempre più sensuale ed attraente Elodie. La cantante romana, popstar del momento, si fa apprezzare in tutta la sua bellezza estetica.
Elodie Di Patrizi è senza dubbio la popstar del momento. Bellissima, intrigante, sensuale e con una voce senza pari. La cantante, venuta fuori dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, sta ottenendo un successo assolutamente incredibile e meritato.
La 33enne originaria di Roma, ma con origini francesi e caraibiche, ha fatto breccia nel grande pubblico. In primis grazie alle sue hit sempre orecchiabili e di successo. Ma anche grazie al suo fascino estremo, una bellezza senza appello che sicuramente non passa inosservata tra il pubblico maschile.
Negli ultimi giorni Elodie, a seguito dell’uscita delle sue due ultime hit A fari spenti e Red Light, è stata discussa ed a tratti anche criticata per il suo utilizzo forse esagerato della nudità nei suoi videoclip. O meglio, la cantante si sente piuttosto libera e naturale nel mostrare il proprio corpo, del quale si prende cura in maniera quasi maniacale.
Estrema e sensuale: Elodie si spinge ancora oltre sui social
Polemiche, quelle sulla chiara volontà di Elodie di mostrarsi come mamma l’ha fatta, che sicuramente non sono condivise dai moltissimi fan maschietti della cantante, o anche da quelle donne che l’apprezzano e la considerano come un modello di fascino, sensualità e libertà d’espressione.
Intanto su Instagram, sul suo seguitissimo profilo ufficiale, Elodie continua a pubblicare spezzoni dei suoi ultimi video musicali e immagini di backstage e shooting. Il tutto contornato dalla solita sensualità totale che la cantante classe 1990 fa trasparire costantemente.
Lo scatto che sta facendo parlare ed impazzire tutti i follower (in totale ne conta 3,3 milioni) è relativo al video di Red Light. Una Elodie seminuda, con un costume molto ‘minimal’ in colorazione rosso fuoco è adagiata su un cubo da discoteca quasi in stile sfinge o opera d’arte, con tacchi a spillo e curve in bella mostra.
Un’immagine che avrà sicuramente fatto impazzire persino Andrea Iannone, il fortunato compagno di Elodie, con cui la cantante ormai convive da mesi e col quale ha incominciato una relazione vera e propria da circa un anno a questa parte. Impossibile non farsi accecare ed intrigare dalle pose sensuali e artistiche della giovane cantante, che ha letteralmente deciso di svelare questa sua natura intima, ribelle e piena di fascino.