Elisabetta Gregoraci ancora una volta fa sognare i tanti ammiratori, la showgirl calabrese in grandissima forma e radiosa come non mai
L’affetto e la vera e propria adorazione dei fan per Elisabetta Gregoraci sono un dato di fatto e crescono sempre di più. A distanza di anni, la splendida showgirl non smette di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, anzi sembra sempre più affascinante.
La classe e l’eleganza iconiche di uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo sono immediatamente riconoscibili. Una bellezza e una sensualità esplosive, di cui possiamo accorgerci e ricordarci costantemente, grazie a un profilo Instagram molto attivo. Per Elisabetta è stato un momento speciale quello in cui, qualche settimana fa, ha raggiunto i due milioni di followers.
A fare la differenza, non è soltanto la sua esteriorità che ben conosciamo, ma anche il modo di porsi nei confronti del pubblico, diventato man mano sempre più empatico e solare. Una evoluzione cui abbiamo potuto assistere nel corso degli anni vedendola diventare una delle conduttrici più apprezzate, come ci dimostra nelle ripetute stagioni estive alla guida del tour musicale di Battiti Live, dopo aver fatto per lungo tempo da volto principale di Made in Sud.
Tutto questo si unisce alle grandi emozioni che la 43enne ci fa vivere con i suoi scatti intriganti, un vero e proprio cult sui social. Altri ne arrivano, con l’ultimo post pubblicato, una carrellata che la ritrae in un momento piuttosto particolare, quello in cui si racconta al suo pubblico.
Elisabetta Gregoraci negli studi televisivi, intervista a cuore aperto e fascino sublime
Elisabetta è stata ospite, ancora una volta, di ‘Verissimo‘, il programma di Canale 5 che l’ha vista protagonista più volte. E le immagini in studio non potevano lasciare indifferenti.
Sorridente, radiosa, bellissima, con una silhouette in forma smagliante. E con la gioia di essere presente in studio, per una chiacchierata con Silvia Toffanin, insieme al figlio, Nathan Falco. La persona più importante della sua vita, come lo definisce lei, nato dall’amore con Flavio Briatore nel 2010.
I due sono inseparabili e il ragazzo è spesso protagonista degli scatti della madre. Nelle reazioni al post, non mancano ovviamente i like e tanti commenti di incoraggiamento e di amore verso Elisabetta: “Che bel portamento, sensuale e mai volgare”, “Sei sempre più bella”, “Sei incredibile, con te il tempo viaggia al contrario”.