L’ex velina di Striscia è semplicemente esagerata nel suo ultimo post su Instagram: scatti da urlo per Elisabetta Canalis
Sono ormai anni che il nome di Elisabetta Canalis risuona fortissimo nel mondo dello spettacolo italiano. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal lontano 1999, anno della sua consacrazione sul bancone di ‘Striscia la Notizia’.
La volle a tutti i costi Antonio Ricci, ideatore e papà del tg satirico che ancora oggi va in onda su Canale 5. Al suo fianco, fino al 2002, la bionda Maddalena Corvaglia: un’accoppiata rimasta nel cuore degli italiani. Ed i milioni di ammiratori della Canalis si fecero subito sentire nel 2003 quando Elisabetta scelse di posare per un calendario senza veli firmato ‘Max’: un successo strepitoso, con milioni di copie vendute. Nel corso della sua carriera il personaggio di Elisabetta si è evoluto e l’ex velina è riuscita ad trovare tanto spazio anche nella recitazione.
Da ‘Carabinieri’ a ‘Love Bugs’ in tv, passando poi per i suoi successi al cinema. Il cinepanettone ‘Natale a New York‘, con Christian De Sica, che uscì nelle sale nel dicembre 2006. Due anni dopo, il comico Alessandro Siani le consegnò il ruolo di protagonista nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
La vita amorosa della Canalis è stata molto movimentata e caratterizzata da personaggi di spicco: da Bobo Vieri a George Clooney fino a Brian Perri, con il quale è stata sposata nove anni e dal quale ha avuto anche la sua prima figlia, Skyler Eva.
Incontenibile Elisabetta Canalis: si vede tutto
Un’estate davvero bollente quella vissuta da Elisabetta Canalis che, a cadenza quotidiana, ha pubblicato un mare di scatti sexy che hanno fatto impazzire la sua numerosissima fan base. La showgirl sarda, nata a Sassari il 12 settembre 1978, può contare su circa 3,5 milioni di followers soltanto su Instagram: un risultato pazzesco.
Nel suo ultimo post sul noto social Elisabetta si è data da fare, con una sensualissima passeggiata tra le strade di Los Angeles. Ed il look sfoggiato ha letteralmente fatto girare la testa a tutti: la Canalis stavolta ha proprio esagerato. Outfit total white ma a spiccare, come prevedibile, è l’incontenibile lato A dell’ex velina di Striscia. Un décolléte a dir poco giunonico, con curve perfette e difficilmente riscontrabili altrove.
Gli anni passano ma la Canalis rimane un vero e proprio punto di riferimento: una bellezza del genere è semplicemente insuperabile. Ciò che ha maggiormente lasciato a bocca spalancata i fan è un dettaglio piccantissimo: il maglioncino della Canalis è trasparente e si vede proprio tutto, visto che non indossa biancheria intima. Un piacevolissimo shock per gli ammiratori della showgirl sassarese che, ancora una volta, ha fatto centro: il suo post in poche ore è divenuto virale.