Elisabetta Canalis una vera bomba di sensualità, la modella e showgirl fuori controllo si conferma tra le più amate dagli italiani
Il suo nome è leggenda, nel suo caso possiamo dirlo senza timore di essere minimamente smentiti. E come si potrebbe non essere d’accordo, quando si parla di Elisabetta Canalis, una delle bellezze nostrane più iconiche e seducenti in assoluto, capace di rapire il cuore dei fan adesso come nei momenti del suo debutto sulle scene.
Per tutti, Elisabetta resterà sempre colei che ha incarnato alla perfezione uno dei principali ideali di bellezza e sensualità, quello della velina. Non è un caso che il primo nome che viene in mente, quando si fa riferimento alle celebri ballerine di Striscia la Notizia, sia il suo. Il suo fascino e la sua classe provocante però in questi anni sono andati oltre, trovando sempre nuove dimensioni.
Una presenza che non passa mai inosservata e che continua a farci sognare ad occhi aperti. Sono passati quasi 25 anni da quando Elisabetta si prendeva il nostro cuore facendo il suo ingresso nel programma di Antonio Ricci, ma non è cambiato nulla. Sempre splendida e dall’eleganza mozzafiato, a 45 anni è ancora in forma smagliante. I confronti con bellezze più giovani spesso e volentieri la vedono trionfare a mani basse e non potrebbe essere altrimenti.
Elisabetta Canalis, estate torrida senza fine: il servizio fotografico in costume è esplosivo, scollatura totale che incendia Instagram
I capolavori targati Elisabetta sono dei cult assoluti per la community. Su Instagram, la splendida soubrette sarda ha oltre tre milioni e mezzo di followers, che stanno facendo il pieno di visioni da urlo. Dopo le vacanze in Sardegna e la Milano Fashion Week, la Canalis non ha ancora finito di dettare legge sui social.
In questi giorni, è alle prese con una serie di shooting fotografici in Puglia, in uno scenario assai suggestivo. Ma non si può far altro che guardarla ipnotizzati e in costume mette in mostra una silhouette più prorompente che mai.
Figura sinuosa e dalle curve esplosive, in particolare quelle della scollatura, che stanno dentro il bikini davvero a fatica. Aderenze e trasparenze che esaltano il suo lato A e rendono l’atmosfera bollente, l’estate non è ancora finita e le temperature di questo passo resteranno alte ancora per un bel po’.