Elisabetta Canalis in reggiseno incanta come quando volteggiava sul bancone di “Striscia la notizia”: visione paradisiaca
Nell’immaginario collettivo la vita di una star trascorre tra party, red carpet, ospitate in tv e location da mille e una notte. Sia chiaro, è così ed è il motivo principale per il quale i magazine e i siti di gossip sono i più letti e visitati: ci si illude attraverso la lettura di condividere la loro vita da copertina, sempre avventurosa e ricca di colpi di scena, evadendo così per qualche ora dagli affanni e dalla noia della routine quotidiana.
Pochi, però, riescono anche solo a immaginare quanto lavoro ci sia, da parte di make up artist, hair stylist, fashion designer ed esperti d’immagine, dietro le bellissime dello show business che si presentato inappuntabili a ogni evento glamour.
Ore, immobili e quasi in apnea, sotto le mani dei sunnominati esperti per un make up meticoloso quanto il restauro di un’opera d’arte. Una ‘tortura’ cui si sottopongono influencer, attrici, top model, showgirl e conduttrici televisive, giovani e meno giovani. E poi c’è lei, la velina per antonomasia, anzi, la Regina delle veline, Elisabetta Canalis, che regala una visione paradisiaca anche durante una sessione di make up.
Elisabetta Canalis, visione mozzafiato: resta in reggiseno
Passano gli anni ma Elisabetta Canalis continua a far battere all’impazzata il cuore dei suoi fan così come quando poco più che ventenne sgambettava sul bancone di ‘Striscia la Notizia’.
Di passaggio nella Città eterna per impegni professionali l’ex fiamma di Bobo Vieri, un collezionista di veline, e di George Clooney, il sex symbol per eccellenza di Hollywood, ha pensato bene di condividere con i suoi fan i momenti salienti della sua trasferta capitolina.
Una gallery, postata sul suo account Instagram, dunque, che non tralascia di documentare anche la fase preparatoria dello shooting sullo sfondo della Città eterna: Elisabetta è immortalata, infatti, anche durante la sessione di make up.
Ebbene, se l’ex velina sarda ha gli occhi chiusi per permettere alla visagista di stendere il fard sulle sue palpebre, i suoi follower non possono fare altro che strabuzzare gli occhi: il suo strabiliante, rigoglioso, tonico décolleté in primo piano è da vietare ai deboli di cuore.
La showgirl e attrice chiude la gallery con un massima di Confucio: “Abbiamo due vite e la seconda inizia quando realizziamo che ne abbiamo una sola“. Un velato riferimento al fatto che dopo la fine del suo matrimonio con il chirurgo ortopedico Brian Perri, padre di sua figlia Skyler Eva, Elisabetta, invece di piangersi addosso, ha iniziato una storia d’amore con Georgian Cimpeanu, 30enne campione di kickboxing.
Comunque, non basterebbero 100 vite per saziarsi di ammirare le curve hot di Elisabetta Canalis che, come il buon vino, ‘invecchiando’ diventa ancora più ammaliante e sensuale.