Elisabetta+Canalis%2C+l%26%238217%3Baccappatoio+scivola+gi%C3%B9%3A+visione+piccante
stopandgoalnet
/articolo/elisabetta-canalis-laccappatoio-scivola-giu-visione-piccante/22902/amp/
Fuori dal Campo

Elisabetta Canalis, l’accappatoio scivola giù: visione piccante

La showgirl sarda è un incanto e lo dimostra su Instagram: scatto in accappatoio, Elisabetta Canalis è semplicemente esagerata

Una carriera davvero importante alle spalle e la voglia, vivissima, di continuare a stupire i suoi tantissimi fan. Il mondo dello spettacolo non può proprio rinunciare alla irresistibile bellezza e variegato talento di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis in accappatoio: fan increduli (Lapresse) – Stopandgoal.net

Nata a Sassari il 12 settembre 1978 ha cominciato a farsi amare dagli italiani grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia‘. L’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, non ebbe dubbi e nell’autunno 1999 la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia: un’accoppiata che ha fatto la storia e ancora oggi, dopo i tre anni a Striscia, viene ricordata con enorme affetto. La Canalis è però andata oltre e nel 2003 fece assai discutere il suo calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’: un successo incalcolabile con milioni di copie vendute.

Intanto la carriera di Elisabetta è stata caratterizzato in larga parte dalla recitazione: per anni è stata protagonista della fiction di Canale 5  ‘Carabinieri‘ oltre alla sitcom ‘Love Bugs’. Al fianco di Christian De Sica nelle sale cinematografiche uscì nel 2006 il cinepanettone ‘Natale a New York’ oltre alla commedia romantica di Alessandro Siani, due anni dopo, ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata caratterizzata da diversi grandi amori, sempre al centro di chiacchiericcio e gossip. Da Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter con cui nacque nei primi anni 2000 il binomio velina-calciatore, passando per il divo americano George Clooney fino al matrimonio – dal 2014 ad inizio 2023 – con il chirurgo statunitense Brian Perri. Un’unione che, nel 2015, ha portato anche alla nascita di una figlia: Skyler Eva.

Da bollino rosso: la Canalis infiamma Instagram

Un terreno in cui Elisabetta Canalis, per anni, ha costruito la sua foltissima fan base è sicuramente quello dei social. Sul web è amatissima e i suoi scatti vengono presi letteralmente d’assalto in ogni occasione possibile. Su Instagram Elisabetta può contare ben 3,5 milioni di followers che nelle scorse ore ha deliziato con un’istantanea davvero incredibile.

Elisabetta Canalis troppo bollente: in accappatoio è da urlo (Instagram) – Stopandgoal.net

In occasione di uno shooting fotografico in quel di Roma, la Canalis ha messo in mostra tutta la sua straordinaria sensualità. Ed in una foto in particolare, dove è ricoperta solo da un candido accappatoio aperto all’altezza del décolleté, è assolutamente bollentissima. I fan, costretti allo zoom per scorgere ogni centimetro del suo corpo statuario, non sono stati affatto delusi.

Le curve dell’ex velina rimangono, a 45 anni, tra le più cliccate e desiderate dagli italiani. E non sono affatto mancati migliaia di like e commenti più che positivi che testimoniano un dato di fatto: Elisabetta Canalis rimane ancora sulla cresta dell’onda.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

8 ore ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

2 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

2 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

4 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

4 giorni ago

Al Hilal offre 140 milioni a Barella, ecco la risposta del calciatore dell’Inter

Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…

5 giorni ago