Ancora una volta Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole per la sua bellezza con l’ex velina che incanta la capitale.
45 anni e non sentirli. Eli Canalis continua a lasciare tutti senza fiato con gli scatti pubblicati sui social ed in particolare su Instagram dove sfoggia un fisico davvero invidiabile, facendo incetta di like e commenti pieni di complimenti sotto i suoi post.
Classe 1978, la bella Elisabetta è spesso protagonista di campagne pubblicitarie o di sfilate di moda che riempiono i giorni della sua vita lavorativa. Nata a Sassari ma stabilitasi a Los Angeles, l’ex velina di Striscia la Notizia è sempre più spesso in Italia negli ultimi periodi come dimostrano i post e le foto pubblicate sui social. In passato il suo lavoro è stato spesso legato al mondo del calcio, divenendo conosciuta agli occhi dei tifosi e guadagnandosi gli apprezzamenti di tutti i supporters.
L’ultimo post condiviso dalla bella sarda vede ben 10 scatti pubblicati durante il suo soggiorno nella capitale. Foto che raccontano della preparazione alla giornata lavorativa o semplici momenti di svago della Canalis, oltre a scorci mozzafiato della città di Roma.
Elisabetta Canalis è scottante, che visione nella capitale
Lo scatto preso in considerazione è il decimo del post pubblicato dall’ex velina che la vede al trucco in preparazione del nuovo progetto. Una foto che la vede in intimo, mostrando un decollété che lascia senza parole. La conduzione di vita di Elisabetta Canalis, con un occhio sempre molto attento alla pratica di sport e di esercizi fisici, l’ha portata a 45 anni ad avere un fisico da fare invidia con curve mozzafiato.
Negli ultimi anni la vita lavorativa di Elisabetta Canalis è stata costellata da diversi progetti che sono andati dalla conduzione di programmi tv, passando a pubblicizzazione di vari prodotti, passando anche per alcuni ruoli all’interno di film. In Italia salì alla ribalta grazie alla partecipazione nel ruolo di velina a Striscia la Notizia, venendo conosciuta poi dai tifosi di calcio per la sua presenza fissa come spalla di Sandro Piccinini a Controcampo.
In passato il calcio fece parte anche della sua vita privata. Oltre al flirt con Reginaldo, attaccante brasiliano che per diversi anni ha militato in alcune squadre di Serie A e Serie B in Italia, fece scalpore la sua storia con Christian Vieri che fu spesso in prima pagina per quello che riguarda le riviste di gossip.