Ancora una volta tutti a bocca aperta di fronte all’ultimo scatto postato da Elisabetta Canalis sul proprio profilo Instagram
Elisabetta Canalis non smette di farci sognare. La 45enne modella ha fatto di nuovo il pieno di like sull’ultimo post condiviso sul social con una foto in particolare che ha lasciato i suoi followers senza fiato.
Una bellezza riconosciuta da tutti quella di Elisabetta Canalis che, compiuti un mese fa 45 anni, mostra un fisico davvero in gran forma. Un post che racconta di una nuova avventura lavorativa da parte della ragazza, in viaggio verso Roma in compagnia del suo cagnolino. Un post condito però anche da foto in bikini o in abiti seducenti che ha dato vita alle reazioni dei fan.
Uno scatto che la vede con una maglia nera molto sottile e trasparente che mostra le curve formose dell’ex velina di Striscia la Notizia. La chiara assenza di un reggiseno poi ha scatenato la serie di commenti relativi alla foto numero tre del post. Una Elisabetta Canalis che a 45 anni compiuti mostra ancora una volta un fisico davvero invidiabile con la bella sarda che è sempre stata attenta a lavorare sulla forma fisica.
Elisabetta Canalis strepitosa: tutti fanno zoom
Ben conosciuta ai tifosi di calcio sia per la sua vita lavorativa che per quella privata, Elisabetta Canalis è una delle donne maggiormente amate dagli sportivi italiani. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo nasce a Striscia la Notizia ma gli appuntamenti fissi a Controcampo la rendono più che nota a tutti i tifosi d’Italia, restando a lungo come spalla di Sandro Piccinini nella fortunata trasmissione Mediaset.
La conduttrice è stata spesso ospite anche di altre trasmissioni dedicate al mondo del pallone, conducendo per esempio la serata dedicata al Trofeo Birra Moretti nel 2008.
Come detto anche le sue avventure amorose l’hanno avvicinata al mondo del calcio. Tutti ricorderanno la sua storia d’amore con Christian Vieri quando l’ex centravanti era in forza all’Inter. I due furono spesso immortalati dai paparazzi finendo in più di un’occasione sulle prime pagine di rotocalchi e giornali di gossip. Successivamente salì alla ribalta anche la sua relazione con Reginaldo, attaccante brasiliano che vestì in Italia le maglie di Parma, Siena e Sambenedettese tra le altre. Love story che l’hanno portata ad essere presente in più di un’occasione negli stadi dove giocavano i suoi compagni nei vari periodi.