Eleonora Boi rimane una delle giornaliste sportive più amate dagli italiani e non manca mai di mettere in mostra il suo fascino esplosivo
Ci sono diverse giornaliste sportive che hanno conquistato in maniera inesorabile il cuore degli appassionati, per la loro bravura e per il loro fascino sublime. Tra queste, non possiamo dimenticarci di Eleonora Boi. Anche se la sua presenza nelle nostre vite non è più quotidiana come avveniva fino a qualche anno fa, la splendida giornalista sarda rimane un must tra i suoi ammiratori.
La 37enne giornalista è stata per diversi anni protagonista delle nostre giornate sulle reti Mediaset, particolarmente nei weekend di campionato e nei match infrasettimanali di Champions League, quando il network milanese offriva in tv i match sul digitale terrestre. Bravissima e dalla bellezza esplosiva, Eleonora non passava mai inosservata e anche adesso che ha cambiato vita da un po’ continua a essere nei pensieri di tutti.
La Boi è sempre una giornalista sportiva di grande fama, ma da qualche anno vive negli Stati Uniti, insieme a suo marito, il cestista NBA Danilo Gallinari, che attualmente gioca nei Washington Wizards, dopo aver vestito in passato le casacche di New York Knicks, Denver Nuggets, Los Angeles Clippers, Oklahoma City Thunder e Atlanta Hawks.
Eleonora Boi splendida davanti al pc: il top scollato manda fuori di testa, che curve
Da poco, la famiglia si è allargata: dopo Anastasia, nata nel 2020, Eleonora ha dato alla luce il secondo figlio della coppia, Rodolfo, venuto al mondo a luglio. Su Instagram, è ancora molto seguita e i suoi quasi 800 mila followers continuano a manifestarle grande affetto. Eleonora dal canto suo continua a regalarci scatti in cui la sua bellezza mozzafiato risalta come non mai. Sguardo magnetico e profondissimo e curve da urlo, non tradisce mai le attese.
Eccola al lavoro davanti al suo pc, con un dettaglio che non può non risaltare in maniera prepotente. Vale a dire, quello della sua scollatura eclatante, un cult che negli anni ha attirato l’attenzione e la passione dei fan. Anche stavolta, il copione si ripete sempre uguale. Like a ripetizione, una miriade di commenti entusiasti per omaggiare le forme stratosferiche di Eleonora: “Passano gli anni ma sei sempre più bella”, “Da togliere il fiato”, “Più belle di così non esistono”, “Ti adoro”.