Altro dramma nel mondo Juventus: un grande idolo dei tifosi bianconeri è rimasto vittima di un brutto incidente.
Attimi di panico e tremenda paura per un idolo dei tifosi della Juventus e per la sua famiglia. Inaspettatamente è rimasto vittima di un brutto incidente, con conseguenze che avrebbero potuto essere anche molto gravi.
Fortunatamente le cose sono andate per il meglio, ma lo spavento è stato grandissimo per tutti i suoi fan, i tifosi che lo hanno amato a lungo e soprattutto per le persone che gli sono vicine, i suoi cari. Quello che si è rivelato un banale incidente avrebbe potuto trasformarsi infatti in un vero e proprio dramma.
La notizia arriva dall’Argentina. Stavolta a far tremare i polsi ai milioni di tifosi bianconeri sparsi in tutto il mondo non è stato un caso di doping, un problema societario o un nuovo calciatore coinvolto nello spinoso caso scommesse che sta tenendo banco questi giorni, bensì le condizioni di salute di un giocatore che dalle parti di Torino ha lasciato un ricordo indelebile.
Carlos Tevez, ex leggenda della Juve, del Manchester (sia United che City), oltre che del Boca Juniors, è stato coinvolto suo malgrado in un incidente domestico. Per sua fortuna ne è uscito sostanzialmente illeso, semplicemente con una ferita sul volto, differente dalla sua storica cicatrice. Ma lo spavento per qualche attimo è stato davvero grande.
Incidente domestico per Tevez: come sta l’argentino adesso
Grande idolo dei tifosi bianconeri, Carlitos, classe 1984, ha appeso gli scarpini al chiodo nel giugno del 2022, dopo essere tornato negli ultimi anni della sua carriera a casa, nel suo Boca Juniors. E da qualche tempo ha cominciato la sua avventura da allenatore, inizialmente al Rosario Central, attualmente all’Independiente, con risultati per ora piuttosto positivi.
Anche per questo l’attenzione attorno all’Apache continua a essere altissima e non sorprende che tantissimi tifosi, sia in Argentina che nel resto del mondo, siano rimasti con il fiato sospeso quando sono venuti a sapere del suo incredibile incidente domestico.
Mentre si trovava nel bagno della sua abitazione, l’ex attaccante ha infatti improvvisamente perso i sensi ed è caduto a terra, procurandosi una ferita lacero-contusa all’altezza del sopracciglio sinistro. Un colpo molto duro, che lo ha costretto a una rapida corsa in ospedale per le necessarie cure.
Alla fine se l’è cavata con dieci punti di sutura e qualche giorno di riposo, ma dopo aver saltato qualche seduta di allenamento ha potuto comunque andare in panchina nel match del suo Independiente contro Barracas, disputato il 19 ottobre e vinto con un netto 3-0 dalla sua squadra, attualmente in lotta per il primo posto del campionato di clausura con i rivali del River Plate.