Diletta%2C+scollatura+esplosiva%3A+Instagram+in+tilt
stopandgoalnet
/articolo/diletta-scollatura-esplosiva-instagram-in-tilt/21508/amp/
Fuori dal Campo

Diletta, scollatura esplosiva: Instagram in tilt

Diletta Leotta manda fuori di testa per l’ennesima volta i fan su Instagram con una visione della sua scollatura esplosiva: che primo piano

Nelle ultime settimane, il popolo televisivo e dei social ha ritrovato Diletta Leotta al suo meglio. La conduttrice catanese è tornata a prendersi prepotentemente la scena dopo l’assenza dovuta alla maternità. Una esperienza molto importante e intensa per lei, che ce l’ha restituita, come si può notare, con una luce diversa.

Diletta Leotta, nuova serie di scatti da infarto: delirio tra i fan, non si smentisce mai (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Il volto principe di DAZN ha raccontato già in più occasioni tutte le sensazioni legate alla sua nuova dimensione. La nascita della figlia Aria, frutto dell’amore con Loris Karius, le ha inevitabilmente cambiato la vita. La piccola è diventata la necessaria protagonista delle sue giornate, come testimoniato anche da alcuni scatti pubblicati sui social, in cui la bambina viene mostrata con grande gioia e orgoglio. Una esperienza, quella dell’essere madre, totalizzante, ma che non fa passare in secondo piano la sua grande passione per il suo lavoro.

Così, Diletta ha cercato di bruciare le tappe per tornare all’opera il prima possibile e già da un mese l’abbiamo rivista sugli schermi di DAZN per alcuni big match, in cui ha dato ovviamente spettacolo con il suo fascino che si è riproposto ad alti livelli. Da parte della 32enne siciliana, c’è la ferma volontà di portare avanti la sua carriera lavorativa facendola coesistere con la vita familiare. La sensazione è che in questo metterà tutto il suo impegno, come stiamo vedendo. Il ritorno sulle scene è stato salutato dalle ovazioni dei numerosissimi fan, che continuano ad acclamarla un post dopo l’altro sui social.

Diletta Leotta torna in radio: entusiasmo alle stelle, anche per il suo lato A, applausi a scena aperta

La sensualità di Diletta è sempre la stessa, forse anche più prorompente, e ce lo dimostra anche in questo caso, con gli scatti pubblicati nel suo ritorno negli studi di Radio 105. Un evento vissuto con grande entusiasmo da lei ma anche dal pubblico del web.

Diletta Leotta, la posa pazzesca è un sogno ad occhi aperti: curve leggendarie, zoom inevitabile (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Un lavoro che la rende felice, come spiegato nella didascalia. La felicità dei circa nove milioni di followers su Instagram è quella di ammirarne la bellezza esplosiva e conturbante, con la ormai iconica scollatura che in questa posa fatica enormemente a stare dentro il top. Like a pioggia, la valanga di commenti estasiati non tarda a manifestarsi: “Come sarebbe bello lavorare con te”, “Sei uno spettacolo”, “Più bella che mai”, “Nessuna come te, fai paura”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

2 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

3 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

3 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

3 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

3 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

3 giorni ago