Diletta Leotta torna agli appuntamenti mondani e ad incontri che possono sicuramente suscitare grande stupore e interesse
Dopo un’estate unica per lei, visto che è divenuta mamma per la prima volta e si è goduta i primi attimi di dolce maternità, Diletta Leotta è tornata in grande spolvero. Neanche un acciacco o un kilo in più per la splendida telegiornalista sportiva, vera e propria icona di bellezza e sensualità.
La Leotta, subito dopo la nascita della primogenita Arya, aveva rivelato di voler tornare al più presto al lavoro. “Mia figlia d’ora in poi sarà sempre la mia priorità, ma non posso rinunciare al lavoro che amo” – ha detto il volto di DAZN e testimonial di moltissimi brand e spot pubblicitari.
Non a caso già nel mese di settembre Diletta è tornata sui campi di Serie A come conduttrice ed inviata, respirando nuovamente l’aria del calcio nostrano. Uno sport di cui è appassionata seriamente, e che le ha dato anche l’amore visto che è fidanzata con Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle.
Diletta a cena con Alice Campiello: super incontro tra influencer
Con il lavoro sono ricominciate anche le uscite serali e mondane di Diletta Leotta. Non che la giornalista faccia serate da notte fonda, ma sta tornando a partecipare con costanza agli eventi dettati dai brand ed alle feste per le celebrità. Come quella in cui è stata immortalata qualche ora fa.
La stessa Diletta ha pubblicato una story con Instagram del suo incontro con un’altra star, molto celebre soprattutto sul web. Ovvero Alice Campiello, influencer tra le più in vista in Italia ed all’estero, forse la rivale numero uno di Chiara Ferragni in questo ambito lavorativo.
Le due bellissime e biondissime donne hanno cenato assieme all’interno di un evento milanese, organizzato dal brand Sephora. Un bell’incontro che avrà fatto impazzire sia i fan della Leotta che quelli della Campiello. Un incontro tra influencer che però utilizzano Instagram con modalità e fini diversi: la giornalista lo fa per mettersi in mostra a prescindere dal suo lavoro in TV, utilizzandolo come diario pubblico. Mentre la fashion blogger veneta è attiva H24 su Instagram e lavora prettamente con i social.
Un’altra cosa in comune tra Diletta Leotta e Alice Campiello riguarda il calcio. Infatti quest’ultima è sposata con un calciatore internazionale, lo spagnolo Alvaro Morata (attuale numero 9 dell’Atletico Madrid) ed è già divenuta mamma di ben 4 bambini, l’utima dei quali nata a gennaio scorso.