Diletta Leotta piccante: dettaglio rovente che non sfugge

Diletta Leotta torna a infiammare il web e i social network. Ecco il dettaglio bollente che non sfugge all’occhio attento dei suoi fan

Tutte le mamme sono belle. La maternità regala a ogni donna una nuova luce che le illumina rendendole più fulgide delle stelle del firmamento. D’altra parte, che c’è di più emozionante e bello del dare la vita a un esserino indifeso e bisognoso di tanto amore?

Diletta Leotta, dettaglio piccante
Diletta Leotta, il dettaglio bollente non sfugge (Instagram)-stopandogoal.net

La consapevolezza che in loro si è compiuto il miracolo della vita le libera del loro bozzolo, con la crisalide che lascia il posto a una splendida e variopinta farfalla. Ma se a diventare mamma è una bellezza dalle curve esplosive come Diletta Leotta, beh tutti lepidotteri del mondo non sarebbero sufficienti a renderne appieno l’incanto.

La giornalista sportiva di DAZN da poche settimane è mamma di Aria, la sua primogenita, frutto del suo amore per il compagno Loris Karius, portiere di riserva del Newcastle. Eppure, ad ammirarla nelle foto che posta sul suo seguitissimo account Instagram, non sembra che abbia portato a termine da poche settimane una gravidanza. Non solo già non c’è traccia dei chili in eccesso ma, a conferma di quanto detto nell’incipit, è ancora più splendida del solito.

Diletta Leotta, il dettaglio rovente non sfugge: lato B da urlo

Donna in carriera che si divide tra tv, radio e social network, di cui è una delle indiscusse regine, Diletta Leotta è tornata già al lavoro. Per l’irrefrenabile gioia degli abbonati alla piattaforma streaming la giornalista catanese si è fatta trovare al suo posto, al desk di DAZN a bordocampo, alla ripresa del campionato.

Non che ci fossero dubbi. Come tutte le donne, anzi, le mamme, che hanno in marcia in più, anche Diletta Leotta è multitasking e, di conseguenza, riesce a conciliare alla perfezione i suoi numerosi impegni professionali con i suoi doveri di mamma. Tuttavia, pur alle prese con pappe, biberon e pannolini, l’ex compagna di “King Toretto”, al secolo Daniele Scardina, e del divo delle soap opera made in Turkey, Can Yaman, è sempre una bomba sexy.

Diletta Leotta lato B
Diletta Leotta, un lato B che fa venire le vertigini (Instagram)-stopandgoal,net

Insomma, la maternità non offusca minimamente la sua sensualità. Ne ha dato prova con l’ultimo scatto postato sui suoi canali social. E’ bastato, infatti, un dettaglio bollente, naturalmente non passato inosservato allo sguardo attento dei follower, a incendiare il web e i social network.

Mollemente appoggiata al davanzale di una delle finestre del suo attico, si intravede appena il suo tonico e rotondo lato B, una sezione (aurea) che, però, è sufficiente a indurre i follower a cliccare compulsivamente sulla funzione zoom. Dunque, per una volta a far venire le vertigini ai fan e follower di Diletta Leotta non è il suo giunonico lato A bensì il suo lato B che, come evidenzia la suddetta foto, è da Serie A, anzi, da Champions League.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI

Gestione cookie