Perù Argentina termina 0 2 nel segno di Leo Messi che firma una doppietta e solo il Var gli impedisce e cancella la tripletta. Ancora numeri da urlo per il numero 10 che fa viaggiare la sua Nazionale nelle qualificazioni alla Copa America.
La competizione si giocherà il prossimo anno. Infatti, nel 2024 ci sarà una nuova edizione della Copa America negli Stati Uniti e l’Argentina di Messi sta viaggiando a ritmi incredibili: 12 punti su 12 con 7 gol fatti e 0 subiti nelle prime 4 partite. Dopo la partita Peru Argentina sono arrivate le parole di un altro storico calciatore, si tratta di Di Maria che ha parlato del suo ritiro dalla Nazionale dell’Argentina ai microfoni di Todo Pasa:
“Lascerò la Nazionale Argentina dopo la prossima Copa America, per me è finita. Ho abbracciato Messi e gli ho detto: ‘Sono grato di aver potuto giocare con te al PSG E poterti vedere tutti i giorni”.
Oltre a Di Maria, dopo la partita Peru Argentina sono arrivate anche le parole di Leo Messi. La storia del calcio argentino e mondiale continua a giocare a ritmi altissimi. Nelle ultime 20 partite con l’Argentina Messi ha realizzato 26 gol e 6 assist e a fine gara ha dichiarato:
“Questa Nazionale è impressionante, ogni volta gioca meglio. Quel Barcellona è la miglior squadra della storia, ma questa Argentina, per quello che ha dimostrato, gli si avvicina”.
Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più titolati del calcio mondiale, potrebbe presto fare ritorno in…
Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli nel 2020 è al centro di un'indagine per…
Oggi, 8 aprile 2025, alle 21:00, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà l'andata dei…
Francisco "Chico" Conceição, giovane talento portoghese, ha recentemente attirato l'attenzione dei tifosi e dei media…
La mancata convocazione di Mattia Perin per la partita tra Roma e Juventus ha sollevato…
Thomas Müller e il Bayern Monaco si diranno addio al termine della stagione 2024-2025. Diventa…