Uno dei portiei più forti e determinanti per la Serie A è sicuramente Michele Di Gregorio: il portiere del Monza giocherà in un top club.
Il portiere del Monza si sta confermando su altissimi livelli anche in questa stagione dopo che è stato la grande sorpresa della passata stagione. Con il club lombardo è diventato titolare un po’ a sorpresa visto che c’era stato l’acquisto di Alessio Cragno, già esperto di Serie A e di salvezze di gran livello.
Poi, però, il campo ha parlato e ha dato grande fiducia e merito a Michele Di Gregorio cdhe sta mettendo in mostra grande talento anche in questo campionato.
Futuro Di Gregorio: ha già stupito tutte le big
Michele Di Gregorio è diventato sin dal suo esordio uno dei portieri più importanti della Serie A. In questa stagione sta stupendo ancora di più rispetto alla scorsa, con parate eccezionali e sta contribuendo spesso ai risultati positivi del Monza di Raffaele Palladino
Il futuro di Di Gregorio sembra ormai scritto: presto difenderà i pali di un top club. È ancora giovanissimo, ha ancora tanti margini di crescita e può fare lo step successivo molto presto.
Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e potrebbe essere questa appena iniziata la sua ultima stagione in maglia Monza.
Dove giocherà Di Gregorio? Interesse dalla Premier League
Michele Di Gregorio piace in Premier League. Il portiere del Monza è stato attenzionato dai più grandi club di Serie A, tra cui l’Inter in cui è cresciuto, e anche da società straniere. Già in estate c’erano stati dei sondaggi ma la sua priorità è sempre stata il Monza, per gratitudine e anche per continuare a crescere in Italia.
Di Gregorio è cresciuto calcisticamente nell’Inter ma poi i nerazzurri non gli hanno mai dato la chance di poter esordire in Prima Squadra. I vari prestiti in Serie B e Serie C hanno permesso al portiere del Monza di avere sempre maggior fame di far bene e ora ce l’ha fatta.
L’Inter è ancora sulle sue tracce ma con ogni probabilità non sarà il suo futuro. Il Monza non vorrebbe cederlo ma sa che di fronte a offerte importanti in estate dovrà dirgli addio.
Agente Di Gregorio: “Interesse in Premier League fa piacere”
“Nell’ultimo mercato non ho avuto contatti con l’Inter anche se in nerazzurro abbiamo fatto un gran percorso di crescita“, ha annunciato Michele Belloni, agente di Di Gregorio a TVPlay.
Parlando di Premier League, poi, l’agente di Di Gregorio ha svelato che “le lusinghe dalla Premier fanno piacere ma non credo sia il momento giusto per andare all’estero. Con il Monza c’è un percorso ancora non completato. Siamo rimasti di parola, abbiamo rinnovato la scorsa estate“.