E’ periodo di calciomercato e continuano ad esserci tantissime notizie che riguardano trasferimenti di acquisti, cessioni e altro. Ora anche i rinnovi di contratto prendono piede.
E’ il caso di uno degli ultimi giocatori e veterani del campionato di Serie A che è pronto ad iniziare una nuova stagione con il club con cui è dal 2020. Perché il Bologna ha annunciato il rinnovo di contratto di Lorenzo De Silvestri sui propri canali ufficiali.
Proprio il club emiliano con una nota apparsa sul sito ufficiale ha svelato che il Bologna e il difensore Lorenzo De Silvestri proseguiranno insieme a lavorare anche il prossimo anno con un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.
De Silvestri è arrivato nel 2020 al Bologna e dall’estate appunto del 2020 fino ad oggi ha collezionato 78 presenze e messo a segno anche 6 gol. Nell’ultima stagione che si è da poco conclusa ha disputato 17 partite con la maglia del club emiliano.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…