De Laurentiis non se lo fa scappare: Napoli, c’è la firma

Aurelio De Laurentiis non si lascia scappare l’occasione: c’è la firma col Napoli per il fantasista che sta stupendo tutti, i tifosi non vedevano l’ora

Il Napoli sta vivendo una stagione di alti e bassi, specialmente se rapportata a quella trionfale dell’anno scorso conclusa con lo scudetto. Da Garcia a Mazzarri, sono molti i punti interrogativi nella rosa azzurra. A partire, ad esempio, dai casi Zielinski e Osimhen molto lontani al rinnovo e al restare al Napoli le prossime stagioni. Anche le prestazioni di alcuni giocatori ne stanno risentendo e non sono come quelle dell’anno scorso: lo stesso Kvara si accende ad intermittenza.

C'è la firma col Napoli, De Laurentiis non se lo fa scappare
Aurelio De Laurentiis non si fa scappare l’occasione: c’è la firma del fantasista col Napoli – (ANSA) – stopandgoal.net

Tra tutti questi problemi però c’è un’isola felice, una voce fuori dal coro sotto tutti i punti di vista. Parliamo di Matteo Politano, finalmente libero dal ballottaggio fisso con Lozano che lo vedeva un po’ ingabbiato ad esprimersi tra alti e bassi. Adesso la fascia è tutta sua e il fantasista è praticamente esploso. Un gol dopo l’altro ed è l’uomo più decisivo in casa azzurra. Sono arrivati già 5 gol e 3 assist in serie A e anche in Champions ha messo la sua firma.

De Laurentiis non se lo fa scappare: c’è la firma per il rinnovo di Politano!

Un Politano on fire va premiato per ciò che si sta conquistando in campo. De Laurentiis è pronto a non lasciarselo scappare e fargli firmare presto il rinnovo con il Napoli. Almeno lui, isola felice di questo primo scorcio di stagione, può dare una soddisfazione anche da questo punto di vista. E dire che l’ex Sassuolo e Inter era dato in partenza la scorsa estate, la sua posizione era in bilico. Poi l’addio di Lozano e la svolta.

De Laurentiis non se lo fa scappare: firma con il Napoli!
Matteo Politano può presto rinnovare con il Napoli: De Laurentiis non se lo fa scappare – (ANSA) – stopandgoal.net

L’intenzione della società è quello di rinnovargli il contratto quanto prima. E la volontà del calciatore sarebbe quella di restare in azzurro. Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio account Twitter, l’accordo tra le parti sarebbe sempre più vicino. Nei prossimi giorni è previsto un incontro per cercare di chiudere la trattativa. Determinante la volontà di entrambe le parti, soprattutto quella del calciatore, di andare avanti insieme.

Un Politano pronto a fare ancora la differenza in campo, magari battendo tutti i suoi record di gol e assist in una stagione: è sulla buona strada. Continuando con questi numeri sicuramente potrà riuscirci. I tifosi non attendevano altro.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie