Dayane+Mello+da+urlo%3A+abito+da+sera+illegale+%28VIDEO%29
stopandgoalnet
/articolo/dayane-mello-da-urlo-abito-da-sera-illegale-video/22727/amp/
Fuori dal Campo

Dayane Mello da urlo: abito da sera illegale (VIDEO)

Dayane Mello sfodera tutta la sua eleganza, la super modella in un abito pazzesco che esalta il suo fisico statuario

E’ un momento speciale, senza dubbio, per Dayane Mello, che in questo periodo sembra davvero in forma smagliante e in grado di far risaltare come non mai il fascino che abbiamo imparato a conoscere da diversi anni. Il suo nome è sempre sulla bocca di tutti, come quello di una delle modelle più celebri delle passerelle milanesi e non solo.

Dayane Mello, una stella il cui fascino brilla senza sosta: la modella è pazzesca (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La 34enne brasiliana ormai a Milano è di casa, da quando vi è arrivata da giovanissima per diventare una modella di fama internazionale. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, però, non è stato tutto facile per lei, che ha vissuto diverse difficoltà. La profondità del suo animo l’abbiamo scoperta quando Dayane si è messa in gioco e a nudo (in maniera metaforica) nei vari reality show cui ha partecipato. E altro abbiamo imparato su di lei di recente, da quando ha pubblicato la propria autobiografia: “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa“. Un libro uscito alle stampe da qualche settimana e che sta andando a ruba, con lei che lo sta pubblicizzando in giro per l’Italia tra presentazioni e propaganda social.

Dayane si è così raccontata, svelando i tormenti che possono celarsi dietro una persona apparentemente senza nessun problema, vista la sua fama e la sua ricchezza. In questo momento così significativo, per lei, forse anche un nuovo fidanzato. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato infatti che potrebbe esserci una frequentazione in corso con l’imprenditore milanese Alessandro Riboni, anche se non ci sono conferme ufficiali al momento.

Dayane Mello, la cena di gala è un successo: occhi solo per lei, vestito con scollatura e spacco infiniti

Intanto, Dayane continua a dare spettacolo in tutte le sue apparizioni pubbliche, come una serata di gala che l’ha vista protagonista qualche giorno fa e in cui ovviamente tutta la sua eleganza e sensualità sono venute fuori.

Dayane Mello, le sue immagini super seducenti conquistano sempre seduta stante il web (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Il video pubblicato sul suo profilo Instagram è stato molto apprezzato dal suo milione e oltre di followers. Dayane, con un lungo vestito pailettato, sfila sinuosa e suadente, inconfondibile e con una silhouette statuaria che non passa mai inosservata.

La vertiginosa scollatura e lo spacco micidiale sono dettagli che gli ammiratori più irriducibili non possono ignorare e che salutano a suon di commenti entusiasti: “Sei la perfezione”, “Una dea superlativa”, “Che spettacolo”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

4 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

5 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

5 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

5 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

5 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

5 giorni ago