Dalla+Spagna%3A+colpo+in+Serie+A+sull%26%238217%3Basse+Milano-Madrid
stopandgoalnet
/articolo/dalla-spagna-colpo-in-serie-a-sullasse-milano-madrid/24901/amp/
Serie A

Dalla Spagna: colpo in Serie A sull’asse Milano-Madrid

Il calciomercato da Madrid, svelano dalla Spagna, interessa la Serie A e Milano. Un calciatore è in uscita e cerca la grande occasione.

Stessa grande occasione che, in passato, ha permesso a calciatori importanti del Real Madrid di trovarsi una carriera diversa e altrettanto importante seppur non alle Merengues, davanti. Basti pensare a ciò che in Serie A hanno fatto giocatori come Higuain e Albiol, passando per Higuain al Napoli, così come Brahim Diaz e Theo Hernandez al Milan, senza dimenticare Hakimi all’Inter.

Colpo dal Real Madrid in Serie A – Stopandgoal.net (La Presse)

Insomma, dal Real Madrid si fa sul serio quando si passa dai Blancos alla Serie A e sia Inter che Milan pensano al colpo che rappresenta a dire il vero un’occasione economica importante, qualora dovesse ritrovarsi dopo gli alti e bassi vissuti in Liga tra il rientro al Real Madrid e le esperienze vissute in prestito proprio in Spagna.

Colpo gratis dal Real: affare sull’asse Madrid-Milano

Non è finito di nuovo in prestito, rientrato al Real Madrid ha giocato soltanto pochi minuti, non trovando mai il campo se non per emergenza. Carlo Ancelotti ha dato il suo lasciapassare sul mancato rinnovo ed è in Serie A che lo spedisce adesso, anche se gratis e alla fine del suo contratto.

Ha giocato soltanto 10 minuti in questa Liga e adesso, senza rinnovo, potrebbe essere l’occasione a titolo gratuito per la Serie A, dando la possibilità di avere nel proprio organico un difensore che cambierà completamente vita, lasciando definitivamente la Spagna.

Da Fichajes.net svelano che Vallejo può essere l’occasione giusta in Serie A, anche per i club di Milano. In passato era tra le idee del Napoli ma la sua parabola discendente in carriera – ha comunque ancora 28 anni e altri anni davanti – non ha mai portato alla realizzazione dell’operazione, che potrebbe però fare al caso adesso, come alternativa in difesa low cost sia per il Milan che per l’Inter.

La destinazione di Vallejo libera un difensore: chi dirà addio

Qualora dovesse salutare il Real Madrid, per finire in Serie A, prenderebbe il posto o di Acerbi o di De Vrij, all’Inter. L’operazione a titolo gratuito sull’asse Madrid-Milano e sponda Inter, permette ai nerazzurri di capire se potrà vedere la sua esperienza ai Blancos messa in pratica proprio da Jesus Vallejo. Altrimenti sarà Milan, che pure potrebbero approfittare dell’operazione gratuita dal Real che lo lascia partire.

Jesus Vallejo è il colpo sull’asse Madrid-Milano – Stopandgoal.net (La Presse)

Ultime sul colpo dal Real: c’è anche il Como

C’è anche il Como tra le idee del giocatore che il Real Madrid lascerà partire a costo zero. Raggiungendo Fabregas e nel progetto col club lombardo, potrebbe seguire la strada di Nico Paz e altri calciatori che hanno trovato un’esperienza ad altissimi livelli nello stesso progetto. Jesus Vallejo, gratis e da svincolato, è un’occasione dunque anche per il Como e non solo per Inter o Milan. 

Jesus Vallejo in Serie A – Stopandgoal.net (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il fratello di Mihajlovic non si da pace: “Non averlo salvato mi perseguita”

Il 20 febbraio 2025, Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 56 anni. A poco più di due…

7 ore ago

Theo Hernandez lascia il Milan, dopo il rosso è finita

La recente espulsione di Theo Hernandez durante la partita di ritorno degli spareggi di Champions…

1 giorno ago

Messi rifiuta di giocare, la polemica scoppia tra i tifosi e sul web

Un episodio curioso ha scatenato una polemica tra i tifosi e sui social: Lionel Messi…

2 giorni ago

Calciomercato Juventus, ora Kolo Muani può diventare tuo

La Juventus è vicina a un accordo con il Paris Saint-Germain per prolungare il prestito…

3 giorni ago

Un altro esonero dopo Pecchia: subito pronto Pirlo

Giornata all'insegna degli stravolgimenti in Serie A, se si considera lo scossone vissuto a Parma…

4 giorni ago

Lutto nel mondo del calcio: è morto il presidente

Addio allo storico presidente, figura di spicco del calcio europeo. Ecco l'annuncio e il cordoglio…

6 giorni ago