Elodie Di Patrizi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un altro scatto a dir poco da bollino rosso: i fan dell’artista impazziscono
Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta più semplicemente come Elodie, continua a viaggiare sulla cresta dell’onda nel mondo della musica. Insieme ad Annalisa è senz’altro la cantante italiana del momento, lo dimostrano i suoi numeri davvero pazzeschi. Dal punto di vista discografico, infatti, l’artista capitolina rappresenta ormai una certezza.
Per tutta l’estate ha fatto ballare tantissima gente sulle note del singolo ‘Pazza Musica‘, realizzato in collaborazione col campione in carica di Sanremo Marco Mengoni. Questo brano è stato un successo strepitoso, ma Elodie non intende assolutamente crogiolarsi sugli allori, anzi. La cantante romana vuole andare avanti, aumentando sempre di più la consapevolezza nei propri mezzi.
All’inizio dell’autunno ha lanciato la hit ‘A fari spenti‘, mostrando un inedito look da dea con gli occhi azzurri. Inoltre, di recente Elodie ha presentato un nuovo progetto visual, intitolato Red Light. È il primo clubtape dell’artista classe ’90, che lo scorso 3 maggio ha raggiunto la soglia dei 33 anni di età. Si tratta di sette singole tracce in un unico pezzo senza interruzione.
Un qualcosa che non si è praticamente mai visto nella scena musicale italiana, perlomeno sicuramente non a questi livelli. E l’ex volto di Amici ha riscontrato fin da subito numerosi pareri favorevoli. Un ottimo antipasto in vista del primo tour nei palazzetti (Elodie Show 2023), che si preannuncia alquanto scoppiettante.
Elodie scatenata sui social: il nuovo scatto è da bollino rosso
Parallelamente, Elodie ha spento le voci relative ad una presunta crisi col compagno Andrea Iannone. I due, infatti, sono stati fotografati prima a Milano e poi anche in centro a Bologna. La cantante ed il pilota hanno dato la netta impressione di essere più affiatati che mai, di conseguenza si può escludere una separazione almeno a breve.
La coppia, durante la visita al capoluogo dell’Emilia-Romagna, si è regalata un pranzo lussuoso nel ristorante Camera Con Vista Bistrot, situato all’interno della centralissima piazza Santo Stefano a Bologna. Tornando, invece, alla musica, uno dei brani contenuti nel clubtape di Elodie è Euphoria.
Anche questo pezzo, così come gli altri, è accompagnato da una clip all’insegna della sensualità. L’artista he pensato di trasformarsi in una creatura infernale, facendosi ricoprire il corpo attraverso una tintura rosso fuoco. Inoltre, la cantante mette in risalto l’impeccabile silhouette impeccabile, unita ad un completino dallo stile bondage. È un coordinato di pelle con reggiseno incrociato e tanga sgambatissimo, a cui dobbiamo aggiungere un reggicalze incorporato.
E non è tutto, perché l’artista ha anche ricoperto i panni di una cubista, lanciandosi addirittura in una coraggiosa lap dance. E non manca uno spogliarello che, per forza di cose, alza non poco le temperature. Una volta pubblicati questi contenuti sul profilo Instagram ufficiale di Elodie, i suoi fan sono letteralmente impazziti. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti.