Clamoroso quello che è venuto fuori nelle ultime ore con il caso Cristiano Ronaldo che potrebbe tornare a far parlare di se per quello che è la notizie che spaventa anche il portoghese e la sua famiglia.
Il giocatore in questo momento si ritrova in Arabia Saudita, dove veste la maglietta dell’Al Nassr che potrebbe presto anche non averlo a disposizione per diverse partite per quello che resta del calendario.
Questa volta però non c’entrano nulla gli infortuni, ma ci sarebbe una rosa ancora più debole rispetto quella attuale perché questa volta potrebbe non essere a disposizione per Al Nassr.
Cristiano Ronaldo in Iran: è caos
Cristiano Ronaldo ha lasciato l’Europa per andare a giocare in Arabia Saudita per tantissimi milioni che gli cambieranno sicuramente la peste. Intanto, ci sono delle notizie che potrebbero presto cambiare il futuro del giocatore per quello che è venuto fuori che fa riflettere anche lo stesso giocatore.
Al momento c’è una situazione davvero spiacevole per Cristiano Ronaldo che si è reso protagonista di un gesto bellissimo, che però potrebbe non essere per niente visto come tale in un paese che è pronto a minacciarlo anche che non gli darebbe l’occasione di sistemare le cose.
Iran: Cristiano Ronaldo punito, il motivo
Finisce nei guai Cristiano Ronaldo ma questa volta per un qualcosa che gli avrebbe causato un serio problema che può finire nel peggiore dei modi possibili. Perché il giocatore portoghese rischia seriamente di non poter mettere piede in Iran anche in vista del futuro. Il giocatore avrebbe potuto risolvere la questione subito, ma si è andati avanti fino ad arrivare all’attuale situazione.
C’è Cristiano Ronaldo che rischia di essere punito per essersi comportato in modo esemplare, ma non per un paese. Perché il giocatore ha deciso di incontrare Fatemeh, 34 anni e l’85% del corpo paralizzato che dipinge con i piedi e ha deciso odi realizzare un ritratto che è stato poi consegnato di persona a CR7. In cambio, il portoghese ha deciso di consegnare una maglietta e abbracciare i è sdebitato regalandole una sua maglietta e abbracciandola e baciandola in pubblico.
Ronaldo in Iran: 100 frustate la sanzione
Un gesto quello di Cristiano Ronaldo che potrebbe anche costargli caro al giocatore che va verso la possibilità di essere punito in maniera clamorosa e grave. Perché secondo il codice penale iraniano quanto fatto da Cristiano Ronaldo potrebbe essere interpretato come adulterio commesso con una persona non sposata.