Arresto per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, la richiesta sul campione portoghese ha del clamoroso per i motivi emersi sulla vicenda.
Ă successo in Arabia Saudita, lĂŹ dove Cristiano Ronaldo è accusato, nella vicenda svelata in giornata per quanto accaduto nel corso dellâultimo match disputato dal campione portoghese.
Lâex stella del Real Madrid e della Juventus, che ha fatto da apripista per i campioni che sono approdati nella Saudi Pro League in Arabia Saudita, si trova ora coinvolto in guai penali stando a quelle che sono le leggi in terra saudita. Oltreoceano dunque, Cristiano Ronaldo, si è reso protagonista in negativo di alcune vicende che lo hanno riguardato.
Guai seri per la stella portoghese, coinvolto in una vicenda che ha fatto infuriare i tifosi arabi e i capi dâaccusa sono gravissimi per lui.
Il Governo è costretto ad intervenire per quella che è la vicenda ai danni di Cristiano Ronaldo, secondo quanto riferito dai media arabi che hanno svelato il motivo delle accuse sullâattaccante dellâAl-Nassr.
Richiesto lâarresto per Cristiano Ronaldo, per motivi di natura religiosa. Guai seri in Arabia Saudita perchĂŠ, dopo il gol segnato e poco prima del consueto âSiumâ, lâattaccante ex Juventus si è fatto il segno della croce e in terra saudita non è stato ben accolto.
Il Governo arabo è costretto a difendere Cristiano Ronaldo che, al centro delle vicende e finito nellâocchio del ciclone, dovrĂ difendersi dallâaccusa di aver fatto il segno della croce, per evitare lâarresto. Successe, un episodio analogo, ad un altro ex Al-Nassr, il calciatore colombiano Juan Pablo Pino. Ai tempi, fu arrestato mentre si trovava in un centro commerciale perchĂŠ, dalla sua maglia smanicata, si notava un tatuaggio con la figura di GesĂš e in Arabia Saudita non fu ben vista come questione. La Polizia, ai tempi, intervenne mettendo le manette ai polsi del calciatore. E adesso che Cristiano Ronaldo ha fatto il segno della croce per festeggiare il gol, in Arabia Saudita è scoppiata la polemica.
Può essere arrestato Cristiano Ronaldo, per motivi di natura religiosa. Il capo dâaccusa dellâarresto è quella di âfare proselitismo della propria religioneâ che, in Arabia Saudita, non è concesso.
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un poâ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…
Victor Osimhen, attaccante nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli, ha recentemente rilasciato dichiarazioni…