Cremaschina+l%26%238217%3Bha+fatto+ancora%3A+costume+esplosivo
stopandgoalnet
/articolo/cremaschina-lha-fatto-ancora-costume-esplosivo/12131/amp/
Fuori dal Campo

Cremaschina l’ha fatto ancora: costume esplosivo

Laura Cremaschi non delude mai le aspettative dei fan, ennesimo scatto pazzesco: l’estate non finisce ancora, che visione in costume

Per i suoi appassionatissimi telespettatori, abituati a vederla per gran parte dell’anno sul piccolo schermo, in questo periodo c’è stata certamente un po’ di nostalgia della splendida Laura Cremaschi. Una nostalgia che abbiamo però potuto combattere grazie ai suoi scatti su Instagram, dove la modella e showgirl è sempre molto attiva, mettendo in evidenza una sensualità favolosa.

Laura Cremaschi, una delle bellezze più acclamate di tutta l’estate sul web si conferma ancora (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La celebre “webstar” del programma Avanti un Altro è diventata in questi anni una presenza irrinunciabile in tv e per la community. Naturale, vista la sua bellezza eclatante, che i meglio informati conoscevano già da diverso tempo. Laura si era fatta notare anche in passato, quando da giovanissima aveva vinto la fascia di Miss Padania (era il 2006) e quando si era data ai pronostici sexy su Instagram, sfoderando pose ultra provocanti per indicare i possibili risultati delle partite di Serie A.

Nel corso del tempo, il suo fascino non si è per nulla smarrito, anzi si è clamorosamente incrementato. E non stupisce che nel corso della bella stagione il suo profilo sia stato uno dei più cliccati in assoluto. Laura, con la sua silhouette inconfondibile e suadente, lascia sempre il segno e fa strage di cuori. L’attesa per rivederla in una nuova stagione di Avanti un Altro, programma di Paolo Bonolis che anche grazie a lei ottiene un grande successo di pubblico, cresce in maniera spasmodica.

Laura Cremaschi, la camicetta si apre: saluto all’estate stupendo, lato A in risalto

Anche Laura sa che l’estate ormai si sta concludendo. E per questo, tributa alla stagione un saluto speciale, utilizzando nella didascalia dell’ultimo post un celebre ritornello dei Righeira: “L’estate sta finendo, e un anno se ne va“.

Laura Cremaschi, balconcino notevole: curve che infiammano l’atmosfera (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Lo scatto non può che fare il pieno di like per l’ennesima volta, grazie alla solita visione mozzafiato proposta ai fan. Laura apre la camicetta e lascia emergere il costume che incornicia a meraviglia le sue forme sinuose e incontenibili. Una scollatura da paura, il cuore degli ammiratori batte forte e arrivano oltre ai like anche tantissimi messaggi, che omaggiano la sua bellezza senza fine. Laura si prepara a tornare alla vita di sempre con il sorriso e più in forma che mai.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

24 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

2 giorni ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago