Dopo il no al Napoli, ci potrebbe essere una nuova chance per Antonio Cont. Una big, infatti, sembra essere pronta a puntare tutto sul leccese.
Nuova possibile chance per Antonio Conte per ritornare in panchina. Il tecnico leccese nei giorni scorsi ha detto no al Napoli e ribadito la sua volontà di riprovarci solo da inizio stagione. Ma la situazione potrebbe cambiare già nelle prossime ore considerando che una big ha iniziato le riflessioni del caso.
Nessun esonero al momento in vista, ma riflessioni in corso perché c’è qualcosa che non convince e da qui l’ipotesi di cambiare e affidare tutto a Conte.
Conte in panchina: il club ci pensa
Antonio Conte per il momento non ha aperto a nessuna squadra. L’idea resta sempre quella di tornare ad allenare solamente ad inizio stagione visto che c’è la volontà di provare a costruire qualcosa di importante. Ma allo stesso tempo c’è la voglia di rientrare il prima possibile per riprovare alcune sensazioni e non è da escludere che, in caso di offerta giusta, si possa decidere di anticipare il suo ritorno in panchina. Ad oggi, comunque, nulla è certo e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riportato dal Sun, il Manchester United non è assolutamente convinto da ten Hag e per questo motivo ritorna a valutare il profilo di Conte. Si tratta di una possibilità importante anche se resta da convincere il tecnico ad accettare una nuova esperienza in Premier.
Ad oggi non si hanno certezze e in lizza c’è anche il nome di Potter. Molto dipenderà anche dall’eventuale cambio di proprietà. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi alla fine si deciderà di puntare.
Il Manchester United valuta Conte
Il Manchester United potrebbe decidere di affidare la panchina ad Antonio Conte in caso di esonero di ten Hag. Le riflessioni sono in corso e le scelte saranno fatte nelle prossime settimane e molto dipenderà anche da come si concluderà la vicenda societaria. Resta in lizza anche Potter e per questo motivo vedremo cosa accadrà in futuro. Di certo si tratta di una notizia che continuerà a tenere banco ancora per diverso tepo visto che non sono previsti scossoni immediati.