Annuncio improvviso sul futuro in Serie A di Antonio Conte: c’è una big che sta tentando il tecnico salentino. Ecco tutti i dettagli su questa nuova offerta che potrebbe stravolgere i piani dell’allenatore.
Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Ci sono nuove indicazioni che riguardano l’allenatore ex Juventus che è stato protagonista di un’intervista a Rai 2 nel programma Belve. Dopo il suo intervento, sono uscite fuori nuove dichiarazioni che hanno spiazzato i tifosi. C’è l’annuncio improvviso che riguarda l’allenatore Antonio Conte: ecco la decisione finale sulla prossima squadra che andrà ad allenare.
C’è una rivelazione su Antonio Conte. A dirlo è una persona molto vicina e che conosce bene le dinamiche del calciomercato. Nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss, è arrivato l’annuncio sul futuro dell’allenatore. Ecco tutti i dettagli.
Antonio Conte in Serie A, c’è una big in pole
Attualmente libero, Antonio Conte fa gola a parecchie società. In Italia, per esempio, il tecnico salentino potrebbe fare a caso di numerosi club, alle prese con problemi con i rispettivi allenatori. La questione è assai delicata e intricata, interessa buona parte dei tifosi che sono pronti ad accogliere nelle rispettive società l’ex commissario tecnico dell’Italia che ha un ricco palmarès, soprattutto in Serie A.
Ecco perché in molti attendono il ritorno nel campionato italiano di Antonio Conte. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico.
Evelina Christillin ha svelato il futuro di Antonio Conte.
Evelina Christillin su Antonio Conte al Napoli: i dettagli
Evelina Christillin, membro dell’esecutivo UEFA, e nota tifosa della Juventus, ha parlato del futuro dell’ex tecnico dell’Inter Conte attualmente libero dopo la fine dell’esperienza al Tottenham:
“Tutti verrebbero volentieri al Napoli. Tra gli azzurri e la Juventus lui sceglierebbe il Napoli. Sono sicuro che si metterebbe alla prova in un ambiente inedito, che non ha mai esplorato. Immaginiamo una convivenza De Laurentiis e Conte, sarebbe emozionante per noi che guardiamo”.
Conte al Napoli, ci sono nuove conferme
Conte al Napoli è ancora possibile: il tecnico è pronto a tornare in Serie A. Le voci relative al sui approdo in azzurro stanno già facendo sognare i tifosi che, per il momento, devono accontentarsi di Garcia che ha ricevuto la fiducia di Aurelio De Laurentiis. Non ci sarà alcun cambio nell’immediato ma in futuro non è da escludere l’approdo al Napoli di Conte, come confermato dallo stesso tecnico (che non ha chiuso le porte neanche alla Roma) e dalla tifosa juventina e membro della Uefa Evelina Christillin.