Conte confessa: “Ho deciso, torno in Serie A ma c’è un problema”

Antonio Conte torna in sella ed è pronto a rimettersi in gioco su una panchina molto importante: ha confessato tutto in diretta televisiva.

Il futuro dell’allenatore ex Inter e Juventus sarà certamente sulla panchina di un top club ma non è ancora deciso ufficialmente se ricomincerà subito o se attenderà la fine della stagione per accordarsi con una delle società che lo stanno seguendo. Negli ultimi tempi il suo nome è balzato sulla prima pagine di tutti i quotidiani sportivi e presto si potrebbe tornare a parlare di lui.

Futuro Antonio Conte
Futuro Antonio Conte (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

Antonio Conte tornerà in Serie A, questa è una certezza che sembra reale dalle sue ultime parole. Tanti presidenti sono stati in contatto con lui nella scorsa estae e ora è già tempo di trovare gli accordi.

Conte torna in Serie A: le ultime

Antonio Conte è uno degli allenatori più ambiti d’Europa. Le sue esperienze passate lo hanno portato a uno status di top coach e per questo motivo è sempre nelle liste dei top club che intendono cambiare allenatore. Ha vinto in qualsiasi campionato abbia allenato e solo l’ultima esperienza al Tottenham è stata pesantemente negativa.

Il futuro di Conte non è ancora deciso ma presto potrebbero esserci delle novità importantissime che lo riguardano. In Serie A, e non solo, è stato cercato anche di recente e ora è tempo di decidere.

Lo stesso Antonio Conte sui suoi profili social ha parlato del suo futuro immediato, ribadendo la volontà di riposare ma lasciando una porticina aperta a eventuali club importanti.

Conte svela tutto a ‘Belve’: le sue parole

Il futurodiConte potrebbe essere in Serie A, come annunciato dallo stesso allenatore ai microfoni di ‘Belve’. Martedì 17 ottobre su Rai2 andrà in onda il programma condotto da Francesca Fagnani e avrà come protagonista il tecnico italiano ex Juve e Inter.

Proprio in diretta nazionale ha parlato del suo futuro a chiare lettere, smentendo qualsiasi accordo immediato e svelando le due squadre di Serie A in cui gli piacerebbe allenare.

“Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono. Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Ma non prenderei una squadra in corsa perché sono situazioni create prima”.

Futuro Conte
Futuro Conte (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

Niente Napoli o Roma: Conte attende la fine della stagione

Napoli e Roma sono le due squadre che Conte vorrebbe allenare. Il tecnico pugliese ha parlato chiaramente del suo futuro e ha messo fine anche alle voci che lo vorrebbero immediatamente sulla panchina del Napoli in caso di esonero di Garcia.

Antonio Conte
Antonio Conte (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

Niente da fare per gli azzurri, dunque, che potrebbero riprovarci al termine della stagione se la situazione dovesse non essere come spera la piazza. Ma anche la Roma, a quel punto, sarebbe in corsa visto che Mourinho a fine stagione può andare via.

Gestione cookie