Completino+intimo+natalizio+da+bollino+rosso%3A+Paola+Di+Benedetto+rovente
stopandgoalnet
/articolo/completino-intimo-natalizio-da-bollino-rosso-paola-di-benedetto-rovente/23217/amp/
Fuori dal Campo

Completino intimo natalizio da bollino rosso: Paola Di Benedetto rovente

Paola Di Benedetto accende l’atmosfera del Natale come sa fare soltanto lei, la modella in completino intimo davvero da urlo: video illegale

Da tempo è ormai ai primissimi posti, nel cuore degli italiani e nei numeri sui social, come una delle bellezze nostrane più in vista, dall’eleganza e dalla sensualità infinite e immediatamente riconoscibili. Paola Di Benedetto si conferma ancora una volta e non perde occasione di farci sognare ad occhi aperti.

Paola Di Benedetto, nuove immagini da sballo: ha superato se stessa (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Una lunga serie di apparizioni televisive, in passerella e tra shooting fotografici memorabili, che l’hanno consegnata alla storia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin non è più uscita dall’immaginario collettivo, anzi, regalando sempre più prospettive da urlo a beneficio dei tantissimi ammiratori. Un pubblico numerosissimo sul web, con oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, che ad ogni suo nuovo post vanno in delirio.

Non solo modella, ma anche brillante conduttrice sul piccolo schermo e radiofonica, Paola mette in evidenza la forza della sua grande semplicità, un modo di fare alla mano e genuino e un’eleganza acqua e sapone ma al tempo stesso dalla sensualità sconfinata. Applausi meritatissimi in ogni occasione per lei, che sta vivendo davvero un momento magico, anche nella sua vita privata, avendo trovato l’amore, dopo diverse relazioni e flirt finiti non nel migliore dei modi, insieme a Raoul Bellanova, giocatore del Torino.

Paola Di Benedetto, lingerie rosso fuoco devastante: scollatura incontenibile e non solo, vietata ai deboli di cuore

Si avvicina il Natale e Paola è entrata pienamente nell’atmosfera, facendo un regalo meraviglioso a tutta la platea dei suoi ammiratori. Il suo ultimo video è qualcosa di clamoroso, così bella ed esplosiva forse non l’abbiamo vista mai.

Paola Di Benedetto fa un regalo di Natale anticipato ai fan, e che regalo: perfetta e super seducente (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La 28enne vicentina si esibisce in completo intimo rosso fiammante. Lingerie che fatica a contenerne le curve stratosferiche, vestaglina di seta elegante, una visione seducente come non mai che non può che accendere la fantasia in un attimo.

Il risultato, scontato, si traduce in una valanga di like che ne omaggiano il fascino sublime. Per non parlare dei commenti, estasiati e fuori controllo: “Una dea della natura”, “Babbo Natale, la posso trovare sotto l’albero?”, “Aiuto ragazzi”, “Esempio di pura bellezza”, “Che roba”, “Sei perfetta”, “Con quel sorriso non vale proprio”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

4 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

4 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

4 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

4 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

5 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

5 giorni ago