Nico Paz è uno dei migliori talenti del calcio mondiale: il Como se lo gode e intanto c’è una trattativa in corso con il Real Madrid.
Il jolly del centrocampo di Cesc Fabregas sta facendo passi da gigante in Serie A, alla sua prima vera esperienza tra i grandi del calcio e da vero leader della squadra. A Madrid ha mosso i primi passi importanti ma è a Como che si sta affermando e per l’allenatore spagnolo è uno dei calciatori da trattenere a tutti i costi anche per il futuro, anche se ls situazione può cambiare da un momento all’altro, visto che tutti i top club lo stanno monitorando.
Il futuro di Nico Paz può cambiare da un momento all’altro e ora è stata svelata una chiacchierata con il Real Madrid per trovare un nuovo accordo immediato.
Il nome di Nico Paz sta iniziando a diventare sempre più scintillante per il mondo del calcio. Il talento argentino del Como è diventato sempre più importante nei mesi trascorsi in Serie A e il suo profilo è, ora, sui taccuini di tutti i più importanti direttori sportivi per l’Europa.
Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, sta iniziando a mettere in mostra le sue qualità grazie a Cesc Fabregas, dopo gli esordi con Carlo Ancelotti che gli ha fatto assaggiare anche le notti di Champions League.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’affare Nico Paz sta entrando nel vivo: contatti con il Real Madrid per un nuovo accordo.
Nico Paz è importantissimo per il Como di Cesc Fabregas. Pochi giorni fa l’allenatore spagnolo ne ha tessuto le lodi, ha ribadito la sua importanza per la squadra e anche per il futuro della società che intende puntare su giovani di talento per riuscire a costruire una strada ben precisa per arrivare a traguardi importanti.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Como e Real Madrid sono in contatto per il futuro di Nico Paz. Al momento è in prestito con diritto di riscatto ma con una clausola di recompra da parte dei madrileni che possono acquistarlo in qualsiasi momento del mercato.
E proprio questo è l’affare che intende chiudere il Como. La volontà è quella di acquistare a titolo definitivo Nico Paz ed eliminare qualsiasi clausola, per poi valutarne il futuro e il prezzo in modo diverso.
Nico Paz è uno dei calciatori migliori del presente e del futuro e presto può lasciare il Como per un club di alto livello. Non prima, però, di aver raggiunto uno status molto importante che possa garantirgli un posto da titolare anche in club di prima fascia.
Il Como reputa Nico Paz uno dei calciatori migliori per il futuro del calcio e chiederà almeno 50 milioni di euro per cederlo: l’Inter e i club di Premier League sono già avvisate.
A volte basta una foto per scatenare il web. E se quella foto ritrae Chiara…
Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…
A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…
La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…
Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…
Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…