Colpo+Dodo%3A+accordo+segreto+con+l%26%238217%3Bagente%2C+firma+gi%C3%A0
stopandgoalnet
/articolo/colpo-dodo-accordo-segreto-con-lagente-firma-gia/24872/amp/
Calciomercato

Colpo Dodo: accordo segreto con l’agente, firma già

Dodo (Domilson Cordeiro dos Santos) ha avuto un exploit clamoroso in questa stagione e ora è sulla bocca di tutti: pronte le firme.

Il calciatore brasiliano si è preso la fascia vincendo nettamente il ballottaggio iniziale che sembrava poterci essere con Kayode ed è diventato uno dei leader della società e del gruppo, visto che è anche uno dei capitani. La sua crescita è stata eccezionale, ha fatto sì che la situazione alla Fiorentina potesse andare sempre meglio e il suo rendimento ora è finito nel mirino delle altre grandi.

Dodo firma un altro contratto (LaPresse) – stopandgoal.net

Si parla spesso di Dodo come colpo di calciomercato per le big del nostro campionato e non solo: ora c’è un accordo con il su agente.

Calciomercato Fiorentina: Dodo è tra i più richiesti

La Fiorentina si gode il talento dei suoi calciatori e oltre Kean c’è anche Dodo che sta facendo benissimo con la maglia della Viola in questa stagione, contribuendo in maniera attiva a sognare la qualificazione in Champions League.

Le prestazioni di Dodo con la Fiorentina hanno portato le big a interessarsi a lui e soprattutto hanon fatto sì che Palladino trovasse un grandissimo esterno che potesse fare un grande percorso e diventare uno dei calciatori più prolifici della squadra.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dodo è finito nel mirino delle big: il terzino brasiliano è pronto alle firme e sta scombussolando tutte le idee per il futuro.

Dodo pronto a firmare un nuovo contratto

Il futuro di Dodo sta cambiando in queste ore. In estate è stato a un passo dall’addio, con il cambio tecnico che sembrava dover pesare come un macigno anche su calciaotri importanti ma poco prolifici come lui. Sotto la gestione Italiano non era perfetto, non riusciva a mostrare il meglio di sé e ha ricevuto spesso molte critiche.

Palladino ha rimesso Dodo al centro della Fiorentina e ora è uno dei leder tecnici e umorali dello spogliatoio Viola. È diventato figura di riferimento per i compagni, soprattutto quelli più giovani, e ora vuole continuare a essere centrale nel progetto, diventando anche bandiera per la tifoseria.

Secondo quanto riferisce TMW, la Fiorentina procede a passi spediti per il rinnovo di Dodo. L’esterno brasiliano ha dato conferme clamorose con una stagione fin qui sontuosa e quindi è da trattenere a tutti i costi.

Fiorentina: Dodo vicino al rinnovo (LaPresse) – stopandgoal.net

Dodo firma il rinnovo con la Fiorentina

Dodo verso il rinnovo con la Fiorentina. L’esterno brasiliano non è sul mercato e non lo sarà. Ha fatto bene fin qui e la societ intende premiarlo con un rinnovo importante che possa confermarlo sulla fascia destra e renderlo sempre più importante.

Fiorentina: Dodo firma il rinnovo (LaPresse) – stopandgoal.net

Inter e Juventus avevano pensato a lui per migliorare la fascia destra per la prossima stagione ma ora dovranno cambiare obiettivo e puntare su un altro tipo di calciatore.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Stanno comprando Nunez in Serie A, scambio deciso per l’estate

Clamoroso colpo di scena di calciomercato con un club di Serie A pronto a mettere…

3 ore ago

Serie A, infortunio serio per il nuovo acquisto: si teme il peggio

Si teme il peggio sul titolarissimo e nuovo acquisto, che si è infortunato al ginocchio…

7 ore ago

Atalanta, Gasp è nei guai: salteranno la Champions e non solo

Alla vigilia di una sfida importante come quella contro il Bruges, Gasperini si trova costretto…

11 ore ago

Pogba sta firmando: l’hanno convinto con un maxi stipendio

A sorpresa arriva il ritorno in campo di Paul Pogba che si è liberato dalla…

22 ore ago

Champions, brutte notizie: due titolari infortunati, out per i Playoff

Confermata una pessima notizia per l'allenatore del club italiano di Serie A perché c'è un…

1 giorno ago

Ultimatum ad Ancelotti: scelta definitiva sul ritorno in Serie A

Si consuma un ultimatum, quello che è stato svelato su Carlo Ancelotti, che non se…

1 giorno ago