Colpo di scena Osimhen: addio Napoli, c’è la data

Victor Osimhen può dare l’addio al Napoli, spunta anche la data. Vero e proprio colpo di scena in casa azzurra, i tifosi trattengono il fiato per il futuro del nigeriano

Victor Osimhen può dare l’addio al Napoli, vero e proprio colpo di scena considerando quanto sta accadendo in queste settimane all’ombra del Vesuvio. Il futuro del nigeriano era già in bilico, il rinnovo sembra non voler arrivare e molte voci lo vedono lontano dal capoluogo campano nei prossimi anni. Su questo nessuna novità. Lo stupore però sta nella modalità, oltre che nelle tempistiche, di questo possibile addio.

Colpo di scena, Osimhen via dal Napoli? Spunta la data
Victor Osimhen può lasciare il Napoli, colpo di scena in casa azzurra: spunta già la data – (ANSA) – stopandgoal.net

Ricordiamo come il bomber sia attualmente ai box per un infortunio: dovrebbe rientrare in settimana, ma difficilmente lo rivedremo prima della sosta. Osimhen non si è fatto mancare nulla in questa stagione tra casi social, polemiche alle sostituzioni, infortuni e questo rinnovo che tarda ad arrivare e forse non arriverà mai. C’è troppa distanza tra De Laurentiis e l’agente, nonostante vari incontri che sono andati in scena sin dal ritiro di Dimaro.

Colpo di scena Osimhen, addio al Napoli: c’è già la data

Senza il prolungamento del contratto l’attaccante può partire quanto prima essendo in scadenza nel 2025. Questo significa che se non sarà venduto entro la prossima estate, De Laurentiis rischia seriamente di perderlo a zero. Altro che “150-200 milioni” come diceva il patron azzurro la scorsa estate. Inoltre durante queste settimane passate fuori per infortunio, Rudi Garcia ha fatto una pazzesca scoperta. 

Osimhen-Napoli è addio? Colpo di scena, c'è la data
Victor Osimhen a sorpresa può salutare il Napoli prima del previsto: ecco quando – (ANSA) – stopandgoal.net

Parliamo di Giacomo Raspadori e delle sue doti da attaccante, da perno centrale del reparto avanzato napoletano. Attualmente è lui il vice-Osimhen e lo sta facendo benissimo, con una serie di gol uno dietro l’altro. Non ultimo quello nel derby alla Salernitana. Per lui si profila questo nuovo ruolo da vice-Osimhen, da attaccante centrale, e non più da esterno fermo restando che la sua duttilità può sempre tornare utile. Non dimentichiamoci che nel ruolo ci sarebbe anche Simeone, attualmente relegato a terza scelta.

Ecco perché, se questi sono i risultati dell’ex Sassuolo, non è escluso l’addio di Osimhen già a gennaio con una buona offerta. Il Napoli potrebbe cederlo già nella prossima sessione invernale cercando di monetizzare quanto più possibile dal suo addio e puntando tutto sulla coppia Raspadori-Simeone. Ovviamente sempre se non dovesse arrivare il rinnovo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie