Colpo di scena Napoli: offerta da 15 milioni

Altro clamoroso colpo di scena in casa Napoli: offerta da 15 milioni, ma la decisione del giocatore è incredibile.

Non c’è pace in casa Napoli. Ogni giorno regala ai tifosi della squadra azzurra un colpo di scena. Se l’inizio di stagione non è stato quello sperato, non si può dire che in questi primi mesi i supporter partenopei si siano annoiati.

Mercato Napoli
Napoli, colpo di scena sul mercato: offerta da 15 milioni (LaPresse) – Stopandgoal.net

Tra scivoloni dialettici, strafalcioni su TikTok, rinnovi di contratto dileguati e le recenti beghe con il tecnico Garcia dopo la dolorosa sconfitta con la Fiorentina, in queste settimane se ne sono viste di tutti i colori. E adesso, senza tregua, torna protagonista anche il mercato, con un’offerta clamorosa da 15 milioni che potrebbe privare la squadra di uno dei suoi pilastri.

Altro grattacapo in arrivo per De Laurentiis? Per certi versi sì, anche se stavolta si può dire che il presidente se la stia andando un po’ a cercare, scherzando con il fuoco, temporeggiando in maniera probabilmente eccessiva.

Tra i tanti nodi da dover sciogliere, quello dei rinnovi è per certi versi il più intricato. Eppure, almeno per un giocatore, Piotr Zielinski, le cose sembravano essersi appianate, sembrava mancare davvero poco a una firma che, per il momento, non è arrivata. E che a questo punto rischia di saltare definitivamente.

Zielinski resta al Napoli? Offerta da 15 milioni, cosa sta succedendo

Da tempo i riflettori della stampa in Italia sono accesi sul futuro di Zielinski, che non ha ancora compiuto 30 anni e sta dimostrando di essere un giocatore ancora in grado di fare la differenza. Tra i partenopei in queste prime partite è stato di gran lunga il più continuo e brillante.

Se un giorno sembra quindi prossimo alla firma con la Lazio da febbraio, e un altro appare tentato dal raggiungere Giuntoli a Torino, al momento Zielinski non avrebbe in realtà ricevuto alcuna offerta ufficiale, se non una, e molto importante.

Offerta araba per Zielinski
Zielinski, offerta da 15 milioni: la scelta del giocatore è clamorosa (LaPresse) – Stopandgoal.net

In Arabia Saudita avrebbero voluto il polacco già diversi mesi fa, ma il centrocampista durante l’estate aveva resistito a ogni tipo di tentazione, rifiutando offerte milionarie pur di rimanere in Italia, non solo per suo volere, ma di tutta la sua famiglia.

I club sauditi non si arrendono però facilmente, e secondo alcuni rumors di mercato riportati su X da vari esperti del settore, sarebbero pronti a riprovarci già a gennaio, con un’offerta da 15 milioni a stagione per il giocatore. Una vera e propria pioggia di denaro che farebbe tentennare chiunque. Ma non Piotr.

Da questo punto di vista Zielinski sembra infatti ancora irremovibile e avrebbe respinto al mittente per l’ennesima volta una proposta saudita, restando in attesa speranzosa di un rinnovo che si fa attendere. E che farebbe bene ad arrivare il prima possibile, perché la pazienza, anche in un calciatore placido come lui, può avere un limite.

Gestione cookie