Rapimento e dispersione, l’annuncio del Governo colombiano fa gelare il sangue ai tifosi e a tutto il mondo del calcio.
La notizia è di quelle angoscianti, la notte è di terrore per il giocatore del Liverpool e della Nazionale colombiana, compagno di squadra infatti di diversi dei calciatori della nostra Serie A.
Questa mattina, dopo le notizie che erano emerse già nel corso della notte, l’annuncio da parte del Governo colombiano che ha svelato cosa è accaduto in merito al rapimento a Barrancas, destando non poca preoccupazione, con la massima solidarietà del Liverpool e di tutto il mondo del calcio.
Rapimento in Colombia: si teme il peggio, salvata solo la madre
Vorrà vederci chiaro la Polizia colombiana che sta continuando incessantemente a ritrovare chi è disperso dopo il rapimento sul quale c’è stata fuga di notizie nel corso di questa notte.
Precisamente è successo in Colombia, a Barrancas, che si trova nella parte del Nord del paese sudamericano. La notizia è stata annunciata dal Governo colombiano, per voce del Presidente Gustavo Petro.
È successo a Luis Diaz, compagno di Nazionale di Duvan Zapata, Juan Cuadrado e tanti altri calciatori che militano in Serie A. L’esterno offensivo del Liverpool è stato avvisato dalla Polizia che suo padre e sua madre, questa notte, sono stati rapiti. Ma il terrore è che sia successo qualcosa di ancora più grave.
Luis Diaz, attimi di terrore: risulta disperso dopo il rapimento
Dopo il rapimento dei suoi genitori, Luis Diaz è scosso per la notizia. A sconvolgere la famiglia del colombiano è la notizia in merito al padre perché la Polizia, per ora, è riuscita a salvare solo la madre dai rapitori. Purtroppo, infatti, il padre risulterebbe ancora disperso, con la paura che sia successo qualcosa di ancora più grave.
Sono ore di forte apprensione, la speranza è che Luis Diaz possa uscirne presto da questa vicenda, con il lieto fine. Da chiarire ancora il motivo preciso del rapimento da parte dei malviventi.
Ultime su Luis Diaz: gli aggiornamenti
Non sono, per ora, ancora arrivati gli aggiornamenti sulla tragica situazione che sta vivendo Luis Diaz, nel suo personale dramma familiare. La Polizia colombiana si sta muovendo nelle proprie indagini. Nel frattempo il Liverpool darà dei giorni di permesso per far stare sereno Luis Diaz, occupandosi da vicino assieme alla Polizia delle indagini che stanno andando avanti e che continueranno fino a che non si ritroverà il padre del giocatore colombiano.