Andrea Delogu anche a colazione non passa inosservata per eleganza e fascino, la showgirl in uno scatto che fa sognare i fan
Ci ha messo un po’ per emergere e per raggiungere, oggi, la meritata fama e visibilità, ma Andrea Delogu è in realtà un personaggio presente nel mondo dello spettacolo da ben vent’anni. Una carriera che l’ha vista confrontarsi con numerosissime esperienze e che alla fine l’ha condotta ai vertici del mondo dello spettacolo italiano.
41 anni, di origini sarde, Andrea ha iniziato la sua carriera in tv nel 2002 come ‘letteronza’ nel cast di Mai Dire Domenica. Da allora, una lunga serie di apparizioni sul piccolo schermo come inviata, soubrette, conduttrice. E non solo questo. Andrea è uno dei personaggi in assoluto più poliedrici del mondo dello spettacolo, essendosi cimentata anche come cantante, disc jockey, attrice televisiva, cinematografica, teatrale, speaker radiofonica, anche scrittrice. Il tutto da’ la dimensione della sua notevole cifra artistica che la rende apprezzatissima.
Si aggiungano altre il suo carattere solare e autoironico, nonché un fascino acqua e sapone, ma proprio per questo assolutamente irresistibile. Su Instagram, è gradualmente diventata una celebrità e oggi infatti vanta oltre 660 mila followers, con un trend in notevole crescita. Sulla sua pagina, condivide momenti di quotidianità, altri di lavoro, spunti e riflessioni spiritosi e profondi al tempo stesso. Insomma, si mostra per quella che è e per questo i fan la adorano.
Andrea Delogu, la giornata così inizia alla grande: tutto troppo aderente, che curve
Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Andrea raccoglie, come spesso fa, una carrellata di immagini che la ritraggono in momenti tra i più disparati. Il primo scatto inizia decisamente con il botto e ci offre una prospettiva imperdibile.
Andrea fa colazione con indosso un vestitino aderente quanto basta per incorniciarne la silhouette, la scollatura si intravede quanto basta per scatenare la reazione dei fan a suon di like e commenti. Nello scatto c’è l’amica di sempre, Ema Stockholma, che viene anche citata nei messaggi: “Trovate chi vi guardi come Ema guarda Andrea”, “Che coppia”, “Amore alzati che ci sono Ema e Andrea, le Gocciole possono accompagnare solo”.
Una colazione da campioni, non c’è che dire. Riscuote notevole successo anche il consueto sketch dei Griffin posizionato alla fine del post, una gag che Andrea ripete spesso.