La Serie A vive continui stravolgimenti che possono cambiare l’inizio del campionato per i club importanti.
Ci sono ancora delle situazioni irrisolte che le società ora stanno provando a mettere a posto per costruire una stagione vincente tutti insieme. In molti casi ci sono frizioni che si portano avanti da tempo che non riescono ad essere risanate come vorrebbe la dirigenza e non sono da escludere cambi di direzione che, però, possono mettere fortemente a rischio la stabilità della squadra.
La Serie A si avvia verso l’inizio della stagione e le big devono ancora completare le rispettive rose. Questo sta creando caos e difficoltà nella gestione dei rapporti interpersonali.
La Serie A rischia stravolgimenti importanti nel corso delle prossime ore. Le big stanno iniziando a costruire rose sempre più forti e pronte per la nuova stagione che sta per iniziare, con l’unico obiettivo di competere ad altissimi livelli e vincere trofei importanti. La passata stagione ha lasciato sicuramente scorie in ogni società e in molte hanno deciso di cambiare per avviare nuovi progetti.
Il campionato è ormai alle porte ma il calciomercato non è ancora decollato come avrebbero voluto tutti gli allenatori.
Secondo le ultime indiscrezioni, in Serie A può saltare la panchina della big dopo una lite interna.
In casa Roma c’è un vero e proprio caos intorno alla figura di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha deciso di restare in giallorosso ma con la promessa di avere una rosa pronta, forte e capace di lottare ad alti livelli per vincere lo Scudetto o quantomeno tornare nelle prime quattro.
Mourinho non è affatto felice del calciomercato della Roma e ora vuole vederci chiaro. Secondo quanto riferisce “Cronache di Spogliatoio“, infatti, c’è aria di crisi e di rottura totale tra il tecnico e Tiago Pinto.
La rosa della Roma non è completa e secondo il portale, ora, c’è la possibilità che uno dei due debba andare via. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Mourinho, Pinto e i Friedkin per capire se ci sono le basi e le condizioni di andare avanti insieme.
In casa Roma ora c’è caos e va presa una decisione: Mourinho o Tiago Pinto vanno via. Il rapporto tra i due è ai minimi storici, quasi non si parlano nemmeno più e il portoghese chiede garanzie per restre.
Dall’altra parte, Tiago Pinto crede di star facendo un buon lavoro e di dover solo perfezionare la rosa. Sarà decisivo l’incontro che avvverrà nei prossimi giorni per chiarire la posizione di entrambi e della Roma.
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla GarcĂa AlarcĂłn, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…
Negli ultimi mesi, il club saudita Al Hilal ha manifestato un forte interesse per Nicolò…