Offerta irrinunciabile e voci che ora trovano conferme: manca solo l’ufficialità, nuova clamorosa avventura per Cristiano Ronaldo.
Un pizzico d’orgoglio, la sensazione di avere aperto una strada nuova e la voglia di riaffermare anche in Arabia tutto il suo talento.
Cristiano Ronaldo ha fatto da apripista al progetto della Saudi Pro League, e di recente ha ribadito che i detrattori dovranno ricredersi dopo aver visto la campagna di rafforzamento di molti club che ha portato nella lega una lunga lista di nomi blasonati.
Fra diritti tv, e interesse crescente, in Arabia hanno costruito la base di un progetto interessante, con un nome forte. Cr7 è ormai un brand. Un marchio che fa gola, e che di recente è stato al centro di una voce che inizia a trovare conferme.
Il portoghese avrebbe infatti ricevuto un‘offerta irrinunciabile per abbracciare un nuovo progetto che col calcio c’entra davvero poco, e che coniuga sport e business in maniera perfetta. La risposta non è ancora arrivata, ma i fan di tutto il mondo di certo attenderanno un evento in programma con grandissima curiosità, per capire quale potrebbe essere il ruolo dell’ex Juventus.
La notizia arriva dalla Spagna e trova timide conferme. Cristiano Ronaldo avrebbe incassato una chiamata importante dagli States, e potrebbe passare ben presto dal campo al ring per cimentarsi nel wrestling, sport spettacolare ma anche molto “drammatico”, visto che spesso e volentieri i copioni sono scritti e gli incontri non sono esattamente competitivi, per così dire.
La WWE, stando alle voci che rimbalzano dall’America, starebbe provando a portare Cr7 all’evento che si terrà in Arabia nel mese di novembre. L’idea, suggestiva, permetterebbe alla federazione che è ora in lotta negli ascolti con la Aew di organizzare un evento mai visto, e di registrare ascolti di grande spessore grazie al nome di Cristiano Ronaldo.
La presenza del campione di Madeira non è ancora ufficiale, ma in passato la famiglia McMahon ha portato sul ring grandissimi campioni di altri sport. Da Mike Tyson a Shaquille O’Neal, sono stati molti i big di altre discipline ad avere un match, e il prossimo potrebbe essere proprio Cr7. La curiosità intanto cresce attorno al ruolo che la World Wrestling Entertainment potrebbe costruire attorno ad un personaggio di spessore mondiale.
Tenuta fisica, capacità acrobatiche e volto che buca l’obiettivo di certo non mancano al portoghese. Non resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale di un evento planetario, che potrebbe attirare tv di tutto il mondo e confermare che in Arabia i progetti legati allo sport potrebbero trovare sempre più spazio.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…