Torna alla Juventus da dirigente: ha già casa a Torino

Svolta in casa Juventus importante per quella che sarà la scelta definitiva dell’ex calciatore bianconero che ha già le idee chiare riguardo quello che deciderà di fare nei prossimi mesi e nel futuro.

C’è l’importante scelta da parte sua di diventare presto dirigente della sua ex e storica squadra della Juventus, perché ora ha preso una decisione che potrebbe rivelarsi quella decisiva per il continuo della sua carriera.

chiellini Juventus dirigente calciomercato
chiellini Juventus dirigente calciomercato (LaPresse Foto) – stopandgoal.net

Ci sono tante novità che riguardano proprio il nuovo progetto bianconero che sta andando avanti in modo mirato e che può diventare presto la svolta per diversi personaggi pubblici che tornerebbero a Torino per lavorare insieme.

Juventus: nuovo dirigente per il futuro

La storia della Juventus, quella vincente dei passati anni, è stata portata avanti grazie allo splendido lavoro di tanti professionisti ma che di base hanno avuto in comune sempre il trio di difesa che per anni è rimasto lì a lavorare stagione dopo stagione mentre tanti altri andavano via e pensavano di cambiare. Bonucci Barzagli e Chiellini sono rimasti sempre alla Juventus per vincere di tutto tranne quella Champions League che per due anni è sfumata in Finale.

Adesso non c’è più traccia di coloro che hanno fatto la storia, perché Bonucci, Barzagli e Chiellini si ritrovano completamente altrove e portano avanti i proprio progetti. C’è il primo che si è trasferito quest’anno all’Union Berlino in Germania. Il secondo che è entrato nello staff della Nazionale dell’Italia di Spalletti. E poi il terzo che è in MLS a chiudere la carriera.

Juventus: Chiellini torna da dirigente

Proprio su Chiellini arrivano aggiornamenti riguardo un suo possibile ritorno alla Juve. Si è parlato tanto in questi anni e potrebbe essere arrivata ora l’occasione giusta per ripartire al meglio con i bianconeri in vista del futuro. Ha deciso di cambiare tutto in società anche la Juve che ha avviato un nuovo progetto che in futuro può avere anche con Chiellini alla guida del club per tornare grande come un tempo.

Proprio in queste ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni da parte dell’ex Giorgio Chiellini che ha risposto ad alcune domande riguardo il suo possibile ritorno alla Juventus.

Chiellini torna a Torino? Le sue parole
Chiellini verso il ritorno a Torino (AnsaFoto) – StopAndGoal

Chiellini Juventus: le ultime sul futuro

Ai microfoni di TuttoJuve.com ha voluto parlare Chiellini del suo ritorno in città a Torino, dove ha anche casa da anni. L’ex capitano e bandiera della Juventus ha svelato che tornerà a dicembre per vedere Juventus Roma. Riguardo alcune domande su un suo incarico da dirigente bianconero ha risposto così:

“Onestamente non lo so. Starò negli Stati Uniti fino alla prossima estate insieme alla mia famiglia, poi valuteremo. Ho una casa a Torino che era pronta due anni fa quando sono andato via e per questo dovrei tornare a vivere a Torino. Poi si vedrà, per ora non dico altro”.

Gestione cookie