Chiara+Frattesi%2C+gioco+di+aderenze%3A+il+lato+A+%C3%A8+da+urlo
stopandgoalnet
/articolo/chiara-frattesi-gioco-di-aderenze-il-lato-a-e-da-urlo/20241/amp/
Fuori dal Campo

Chiara Frattesi, gioco di aderenze: il lato A è da urlo

Chiara Frattesi in un look aderente in primo piano che esalta le sue curve, la influencer emergente è un capolavoro

Ci ha messo davvero poco a prendersi la scena e diventare un personaggio di grande popolarità nel mondo del calcio. Chiara Frattesi, sorella di Davide, centrocampista dell’Inter, sta di fatto ricalcando le gesta del giocatore nerazzurro in campo, lasciando il segno in profondità al di fuori.

Chiara Frattesi, la sorella del centrocampista dell’Inter sta conquistando i social giorno dopo giorno (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

All’approdo, in estate, del calciatore dal Sassuolo agli interisti, i riflettori si sono accesi, parallelamente, sul grande fascino di Chiara, che è già una celebrità sui social. Impossibile non notare la sua bellezza mozzafiato: lunghi capelli biondi, occhi verdi che non ammettono repliche, fisico sinuoso e avvolgente. E una lunga serie di scatti già consegnati alla storia del web.

I numeri di Chiara sono in crescita costante. Su Instagram è in vista dei 66 mila followers, giorno dopo giorno guadagna sempre più ammiratori ed è inevitabile, visto il fascino e la sensualità che è in grado di esprimere. Oltretutto, è già piuttosto nota nell’ambiente della moda, per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, come quello di Miss Grand Prix. Il suo sogno, però, pare quello di diventare una giornalista, magari sportiva. Se così fosse, tra qualche anno sentiremmo parlare ancor più di lei.

Chiara Frattesi, maglietta attillata esagerata e sguardo magnetico: Instagram in delirio

Staremo a vedere, intanto Davide Frattesi, in campo, macina presenze e gol pesanti (ancora una volta in gol con la Nazionale, contro Malta), mentre Chiara, da influencer, spopola sempre più e con i suoi post attira l’attenzione in maniera irresistibile.

La particolarità di Chiara è una bellezza tale che anche nei selfie casalinghi e senza troppo trucco riesce a risaltare e meritarsi applausi a scena aperta. Come in questo selfie che fa innamorare al primo colpo.

Chiara Frattesi, visione ravvicinata illegale: le sue forme sono incontenibili (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Negli occhi profondissimi di Chiara ci si perde, ma il dettaglio su cui è impossibile non soffermarsi è la maglietta aderente e con una trasparenza appena accennata che ne evidenzia le curve provocanti. Una visione che i fan di lunga data hanno già ben presente, visto che in estate gli scatti in costume non sono di certo mancati. Il risultato è like a valanga e tanti commenti da parte degli ammiratori: “Sei la perfezione”, “Non ho mai visto tanta bellezza”, “Vogliamo rivedere al Var”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve quanto ti è mancato Bremer? Il centrale torna a parlare

Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…

22 ore ago

Coppa Italia, ecco perché vale 7 milioni di euro

La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…

1 giorno ago

Walker e le parole a Joao Felix virali, ma cosa succede al Milan?

Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…

3 giorni ago

L’arbitro confessa: “I giocatori ci provano con me”

Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…

4 giorni ago

Champions League, tra una settimana si torna in campo con i quarti di finale

​La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…

5 giorni ago

Igor Tudor si è già preso la Juventus, 1-0 col Genoa: la decide Yildiz

L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…

6 giorni ago