Balotelli ha risposto duramente alle accuse di Zlatan Ibrahimovic: l’ex attaccante del Manchester City non le ha mandate a dire.
Le parole di Zlatan Ibrahimovic su Mario Balotelli non potevano non provocare una risposta da parte dell’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, oggi in forza all’Adana Demirspor, in Turchia.
Lo svedese aveva infatti detto che Balotelli ha sprecato tutte le occasioni durante la sua carriera e ha sottolineato che la differenza tra Super Mario e Leao (che ha provato un colpo di tacco ‘Balotelliano’ contro il Newcastle) sta nel fatto che il portoghese gioca mentre l’ex Citizen è in tribuna.
Un attacco duro che ha inevitabilmente scatenato la reazione di Mario Balotelli. Intervenuto ai microfoni di TVPlay, l’ex attaccante della Nazionale italiana ha detto di non aver capito il motivo di un attacco così diretto da parte di Ibrahimovic e ha poi aggiunto di non aver nemmeno compreso la frase relativa alla tribuna.
Per Balotelli non è importante che Ibra preferisca Leao a lui, ma ritiene che l’uscita sia stata comunque “un po’ stupida“. In più, Balotelli ha voluto ricordare a Ibrahimovic di aver vinto una Champions, a differenza dello svedese: la foto postata su Instagram con la Coppa è fin troppo chiara.
Balotelli, che replica a Ibra: parole durissime, fan spiazzati
“Volevo dire che io ho giocato partite importanti, forse lui in qualcuna è sparito”, ha aggiunto Balotelli ai microfoni di TVPlay. Una Champions che Mario sente assolutamente sua anche se non partiva titolare nelle scelte di Mourinho. Balotelli poi sceglie di replicare a Ibrahimovic anche sulle tante occasioni che avrebbe buttato nel corso dei suoi anni da calciatore.
Anche su questo aspetto Balotelli non è d’accordo: pur con la consapevolezza di aver commesso qualche errore e che poteva fare anche una carriera migliore, Mario sottolinea che il suo palmares “parla chiaro“. Infine, tornando sul paragone con Leao, Balotelli ritiene di non poter essere messo a confronto con il portoghese del Milan. “Siamo due calciatori totalmente differenti”, ha detto Mario a TVPlay.
Tuttavia, verso la fine dell’intervista Balotelli ha teso la mano a Ibrahimovic, ricordando che lo svedese è stato senza dubbio uno dei calciatori più forti degli ultimi 20 anni. In più, sempre a detta dell’ex bomber azzurro, Ibra con la Champions è stato anche sfortunato. Al momento non ci sono state controrepliche da parte di Ibra, ma conoscendo i protagonisti di questo ‘duello’ è lecito aspettarsi di tutto.