Champions+League%3A+tifoso+accoltellato+a+Milan%2C+i+motivi
stopandgoalnet
/articolo/champions-league-tifoso-accoltellato-a-milan-i-motivi/15027/amp/
Categories: News

Champions League: tifoso accoltellato a Milan, i motivi

Brutto episodio accaduto a Milano: tifoso accoltellato ai Navigli.

In vista della gara di Champions League, in programma quest’oggi alle ore 18,45, nel capoluogo lombardo sono arrivati numerosi tifosi del Newcastle. Ecco tutti i dettagli relativi a questo episodio di violenza che ha coinvolto un supporter inglese. C’è stato un accoltellamento, svelati i motivi della rissa.

Tifoso accoltellato a Milano (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Secondo le prime testimonianze, un gruppetto di sette-otto persone incappucciate ha assalito intorno alla mezzanotte di ieri un tifoso che era in compagnia di un suo amico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante del commissariato Ticinese che ha subito soccorso l’uomo che è stato ricoverato all’ospedale. Su questo caso è stata aperta un’indagine, le telecamere di videosorveglianza dovranno chiarire l’accaduto: di questa vicenda se ne sta occupando anche la Digos. Gli inquirenti sono a lavoro per capire che questa si astata un’aggressione legata al tifo oppure estranea e legata ad altri motivi.

Rissa a Milano, accoltellato un tifoso

Un tifoso inglese di 58 anni, che si trova a Milano per seguire la partita del Newcastle, è stato accoltellato nella serata di ieri nella zona Naviglia, più precisamente all’angolo tra via Segantini e via Gola.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha subito soccorso l’uomo che è stato trasportato all’ospedale Policlinico, dove è ricoverato. Fortunatamente le condizioni del 58enne inglese, tifoso del Newcastle, non sono gravi. Adesso la Digos è a lavoro per ricostruire l’accaduto: le forze dell’ordine visioneranno anche le telecamere di videosorveglianza e ascolteranno i tifosi che hanno assistito alla scena.

Bisogna capire se questa aggressione sia legata a questioni di tifo o per altre ragioni. Il tifoso inglese era insieme ad un altro suo amico connazionale. Ad avere la peggio, però, l’uomo 58enne che ha subito una coltellata alla schiena e alle braccia.

tifoso newcastle accoltellato a Milano (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Partita Champions League Milan-Newcastle: ieri sera accoltellato un tifoso inglese

La notizia dell’accoltellamento è stata riportata da Sky Sport. L’uomo era arrivato in Italia e nel capoluogo lombardo per assistere al match di Champions League Milan-Newcastle. C’è grande atmosfera, infatti, per la sfida di quest’oggi che segnerà il ritorno in Europa degli inglesi che dopo tanti anni tornano a disputare la fase a giorni della competizione dalle grandi orecchie. Il settore ospiti dello stadio San Siro sarà completamente esaurito con poco più di 4mila tifosi inglesi che sono arrivati in città per assistere alla partita del Newcastle. Inoltre, da stamattina sono iniziati i primi divieti della Prefettura che ha abolito la vendita di alcolici nelle zone centrali della città ovvero corso Como e Sempione-Arco della Pace. Queste regole saranno attive, in nel pomeriggio, anche nelle vie attorno al Meazza.

Francesco Petito

Recent Posts

Juventus, l’agente sblocca l’incastro: ceduto Chiesa nell’affare

La Juventus sta per cedere Federico Chiesa. L'esterno ex Fiorentina è finito fuori rosa e…

1 mese ago

Tegola durissima in casa Milan, Fonseca è una furia

Durissima tegola del Milan, con Paulo Fonseca che vede sparire un altro obiettivo dopo Joshua…

2 mesi ago

Ora il Milan è furioso, l’Inter piomba sull’obiettivo rossonero

L'Inter piomba su un obiettivo del Milan e tenta la beffa proprio com'è successo con…

2 mesi ago

Choc in casa Juve, c’è la rescissione di un Big assoluto

Un big rescinde il contratto, decisione a sorpresa per l'ex Juventus a pochi mesi dalla…

2 mesi ago

Addio ufficiale e affare caldissimo, torna alla Juventus

È ufficiale l'addio, l'affare è ormai solo questione di tempo. Torna alla Juventus: tutti i…

2 mesi ago

Esonero Fonseca, follia Milan: il sostituto è già pronto

Il Milan ha già pronto il sostituto di Paulo Fonseca: l'esonero è una follia per…

2 mesi ago