Decisione sorprendente da parte dell’allenatore che ha escluso il giocatore dopo Union Berlino Napoli. Provvedimento disciplinare per il calciatore che salterà le prossime partite.
Non è andato giù al tecnico il comportamento del calciatore che si è reso protagonista di un gesto brutto. Ecco perchè l’allenatore, di comune accordo con la società, ha deciso di punire il giocatore con un provvedimento disciplinare. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club che ha reso noto i dettagli di questa punizione.
L’allenatore ha condannato il calciatore che si è reso protagonista di un episodio negativo. Durante la partita Union Berlino Napoli, il giovane talento ha mandato su tutte le furie il tecnico che ha deciso di punire il ragazzo.
Momento delicato per la squadra che è stata protagonista in Champions League martedì. La partita Union Berlino Napoli ha portato con sé degli strascichi: ecco la decisione della società che ha preso dei provvedimenti nei confronti del calciatore.
Una discussione fra il tecnico e il giocatore ha portato il club a punire il proprio tesserato che è stato sospeso dalla squadra. Il tutto è successo nel momento della sostituzione: un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie l’allenatore che dopo qualche giorno, di comune accordo con la società, ha preso un provvedimento nei confronti del ragazzo che è stato sospeso dal proprio club.
Quest’avvio di stagione complicato ha messo in discussione anche il rapporto tra spogliatoio e allenatore. Un nuovo episodio ha mandato in agitazione il tecnico. Durante Union Berlino Napoli, al momento del cambio, Fofana non ha stretto la mano al tecnico Fischer. Clima non proprio sereno all’interno del club tedesco, ecco perché il tecnico ha voluto dare un segnale importante: un avvertimento a tutti gli altri calciatori che non dovranno seguire l’esempio di Fofana. Ecco la punizione scelta dalla società che ha sospeso Fofana dopo Union Berlino Napoli.
Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, David Datro Fofana è stato sospeso dall’Union Berlino. L’attaccante, classe 2002 di proprietà del Chelsea e in prestito nella capitale tedesca, durante la sfida di Champions contro il Napoli non ha stretto la mano all’allenatore nel momento della sostituzione. Un atteggiamento che non è piaciuto al tecnico e alla dirigenza che ha deciso di punirlo sospendendo per una settimana Fofana.
Gleison Bremer, difensore centrale della Juventus, sta attualmente recuperando da un grave infortunio al legamento…
La Coppa Italia rappresenta una competizione di grande prestigio nel panorama calcistico italiano, non solo…
Il Milan sta vivendo una stagione complicata, con alti e bassi che mettono sotto pressione…
Carla García Alarcón, giovane arbitro spagnola, ha recentemente condiviso esperienze personali riguardanti l'attenzione indesiderata ricevuta…
La UEFA Champions League entra nel vivo: tra una settimana prenderanno il via i quarti…
L'era di Igor Tudor sulla panchina della Juventus inizia nel migliore dei modi: una vittoria…