Arrivano notizie in merito alla cessione di un top club italiano che potrebbe ancora una volta cambiare proprietà. Sono tantissime le squadre che in questi anni sono passate per le mani di più investitori.
Possibile un altro cambio nell’immediato da parte della società che potrebbe andare alla svolta immediata. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del club che potrebbe svoltare definitivamente.
Ora arrivano dei nuovi investimenti da fare con i proprietari che possono passare la palla a dei nuovi imprenditori che hanno intenzione di portare in alto la società nel giro di poco tempo.
Il club italiano cede ancora: cambia tutto
Un altro club italiano è pronto a cambiare ancora proprietà. Si valuta la cessione del club nei prossimi mesi e sono già stati individuati anche quelli che sarebbero i nuovi proprietari. Si tratta di due fratelli danesi, i Reedtz.
I Reedtz sono da anni nel mondo del calcio, grazie alla loro compagnia Football Radar, che è stata fondata nel 2012 e ha sedi a Londra, Liverpool e Plovdiv. Un portale utile per analisi e produzione di dati, concentrati sulle scommesse calcistiche e sulla consulenza. Inoltre, i Reedtz già dal 2019 possiedono il Notts County con altri imprenditori danesi, la squadra è stata portata in League 2 inglese ed è al secondo posto attualmente (la nostra Serie D italiana).
Cessione Sampdoria: arrivano i fratelli Reedtz
Si stanno provando ad avvicinare i nuovi investitori alla Sampdoria che può affrontare una nuova cessione con l’inserimento di altri proprietari nella società. Si è parlato molto della famiglia degli sceicchi, ma potrebbero arrivare dal Nord Europa i nuovi investitori. Perché nelle ultime ore ha preso piede l’ipotesi di una cessione della Sampdoria ai fratelli Reedtz.
Si tratta di due giovani fratelli danesi investitori che vogliono provare ad entrare nel mondo del calcio in Italia. I due erano a vedere anche l’ultima partita di campionato e per questo motivo ora i tifosi aspettano di sapere novità al riguardo. I fratelli Reedtz possono comprare la Sampdoria e bisognerà capire che tipo di disponibilità c’è da parte di Matteo Manfredi che li conosce bene.
Sampdoria Reedtz: il retroscena di mercato
Nell’ultima partita della Sampdoria erano in tribuna i Reedtz negli Sky Box della proprietà in compagnia dell’amico Matteo Manfredi. Hanno visitato le strutture del club e anche pranzato con Pirlo. Ora si prova a capire se si può chiudere l’affare. Già in passato ci hanno provato, per poi abbandonare viste le difficoltà economiche del club.