Spunta un nome nuovo per il calciomercato del Napoli: è il regalo di De Laurentiis a Garcia.
Mentre il Napoli è impegnato in ritiro a Dimaro, la società lavora sotto traccia in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza è migliorare la rosa del Napoli con innesti di qualità capaci di alzare il valore dell’organico. Ecco il nome nuovo per il calciomercato degli azzurri: si tratta di una vecchio pallino di De Laurentiis, può arrivare a prezzo di saldo.
Nel suo attuale club le cose non vanno nel migliore dei modi. Ecco perché l’ipotesi Napoli potrebbe tornare in auge per il calciatore che già in passato è stato corteggiato dal club azzurro. Gli azzurri si stanno muovendo per prendere il giocatore nel corso di questo calciomercato estivo 2023: ecco cosa sta succedendo.
Una volta completata la cessione di Kim al Bayern Monaco e Zielinski in Arabia Saudita, il patron inizierà a sbloccare qualche operazione in entrata. Ci sono una serie di giocatori che possono fare a caso del Napoli.
L’obiettivo del presidente è alzare l’asticella e continuare a vincere in Italia. Una priorità assoluta per il club che è pronto a riconfermare in rosa Victor Osimhen. Intanto, dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi regali per Rudi Garcia che sta lavorando a Dimaro per preparare i suoi in vista della prossima stagione.
Il tecnico francese avrà il compito di difendere lo Scudetto, ecco perché ha chiesto a De Laurentiis delle garanzie tecniche. Intanto, si sblocca il mercato in uscita: sono pronti a dire addio Kim e Zielinski. Anche se le due trattative non sono ancora ufficiali. In entrata bisognerà sostituire entrambi i giocatori. Per quanto riguarda il centrocampista, c’è già il nome del potenziale sostituto di Piotr. Accantonati profili costosi, come Gabriel Viega, la società ha deciso di virare su giocatori low cost.
Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Gaetano Castrovilli per il Napoli: è lui il nuovo obiettivo di mercato di De Laurentiis.
La società viola non ha ancora raggiunto un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista, come riportato da tmw, è entrato nella lista del Napoli che sta valutando il suo profilo come potenziale sostituto di Zielinksi. Cercato già in passato dagli azzurri, il calciatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Fiorentina già in questo calciomercato estivo 2023. Il Napoli valuterà se puntare adesso su di lui oppure la prossima estate, quando sarà possibile prenderlo a parametro zero. Prima di prendere una decisione, il club dovrà piazzare Zielinski. Solo dopo si penserà al nuovo centrocampista con Castrovilli entrato prepotentemente nella lista degli obiettivi del Napoli.
Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…
Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…
La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…
Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…
Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…
Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…