Si è aperto un nuovo caso che riguarda Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina che non sta facendo benissimo con Raffaele Palladino.
L’attaccante islandese è arrivato in estate dal Genoa con grandissime aspettative. La Viola lo ha voluto a tutti i costi perché sarebbe stato lui l’uomo in più della squadra per poter portare avanti il desiderio di vincere e di restare sempre in alto in questa stagione. Ma l’impatto di Gudmundsson con la Fiorentina non è stato perfetto e, anzi, ci sono diversi problemi che ne hanno pesantemente rallentato l’inserimento e hanno fatto nascere diverse perplessità.
Il nome di Gudmundsson fa sempre un certo effetto anche in tutti i tifosi ma ora è nato un altro problema con la Fiorentina che rischia di essere estremamente difficile da gestire.
Le prestazioni di Gudmundsson con la Fiorentina sono state altalenanti, quando è stato in campo. Non sempre Palladino ha potuto contare sulle sue qualità e, anzi, spesso, ha dovuto fare a meno del suo numero 10 per motivi legati alle condizioni fisiche e non solo.
Fino a qualche settimana fa Gudmundsson è stato anche fuori per motivi “disciplinari”, perché era coinvolto in un caso di violenza sessuale in Islanda che si è risolto con l’assoluta assoluzione del calciatore che poi è tornato in campo.
Secondo le ultime notizie, però, per Gudmundsson sta nascendo un altro problema che la Fiorentina non sa più come gestire.
Il Gudmundsson visto al Genoa è ormai un lontano ricordo per tutti gli amanti del calcio. Lo scorso anno con Gilardino aveva dimostrato grandi cose e di essere all’altezza di palcoscenici davvero importanti. In estate l’Inter ha provato in tutti i modi ad acquistarlo ma poi non si sono mai verificate le condizioni necessarie al suo acquisto e alla fine l’ha spuntata la Fiorentina che, però, ora ha a che fare con un “flop”.
Ora Gudmundsson si è infortunato di nuovo. Il problema alla caviglia sembra essere abbastanza serio e di non facile guarigione nel giro di poco tempo. Dall’inizio è stato un vero contagocce dipresenze e minuti e quanto la Fiorentina abbia bisogno di lui è evidente almeno quanto l’investimento che i viola avevano deciso di fare sul talentuoso giocatore islandese.
A Firenze tanti tifosi hanno perso la pazienza con Gudmundsson: vogliono già un sostituto e la sua cessione, visto che non riesce a imporsi come avrebbe potuto.
Il nuovo infortunio di Gudmundsson rovina i piani della Fiorentina. Il suo ko ha messo in seria difficoltà i Vuola che hanno grandi ambizioni ma che pian piano stanno perdendo terreno dalle prime della classe e risichiano di compromettere il futuro.
I tempi di recupero di Gudmudsson sono ancora indefiniti ma potrebbe restare fuori almeno fino alla fine di gennaio, saltando altre partite molto importanti e decisive per il futuro.
Pagato 95 milioni di euro la scorsa estate, Kolo Muani è stato epurato da Luis…
Si chiude l'esperienza in panchina per l'allenatore, che ha deciso di interrompere la sua avventura…
Chi vuole prendere Insigne? Ritorno in Italia per il talento di Frattamaggiore, attualmente sotto contratto…
Arrivato due estati fa dal PSG, Neymar potrebbe presto lasciare l’Al-Hilal, come confermato da lui…
Ritorno a casa, quello che viene raccontato nella notizia di calciomercato che, di riflesso, riguarda…
E' tempo di nuovi arrivi in questa finestra di calciomercato di gennaio per la Juventus…