Casadei+in+Serie+A%2C+ora+%C3%A8+fatta+per+davvero%3A+cifre+e+dettagli
stopandgoalnet
/articolo/casadei-in-serie-a-ora-e-fatta-per-davvero-cifre-e-dettagli/24683/amp/
Calciomercato

Casadei in Serie A, ora è fatta per davvero: cifre e dettagli

Dopo una lunga ed a tratti estenuante telenovela, Cesare Casadei è finalmente pronto a prendere il primo aereo da Londra in direzione casa.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio in queste ore i Blues avrebbero raggiunto un accordo verbale con il club di Serie A, che sul tempo è riuscito ad anticipare la concorrenza del Porto che per un momento si è creduto potesse farla franca. La volontà del ragazzo di tornare in Italia ha però in questo caso giocato un ruolo fondamentale nelle operazioni, che alla fine si sono chiuse proprio come Casadei voleva.

Casadei torna in Serie A, è fatta (LaPresse) – stopandgoal.net

Adesso non resta che programmare volo e visite mediche, con il classe 2003 entusiasta della possibilità di poter finalmente esordire in Serie A.

Casadei in Serie A: destinazione a sorpresa

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Cesare Casadei, prossimo a lasciare il Chelsea per tornare finalmente a giocare in Italia, per la prima volta in carriera in Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, proprio in questi minuti sarebbero stati definiti gli ultimi dettagli per il ritorno in patria del classe 2003, che ai tempi dell’Inter non ha mai avuto l’occasione di esordire in prima squadra e fare una presenza tra i professionisti.

Dopo qualche anno, 3 per l’esattezza, Casadei riuscirà finalmente a fare il suo esordio in Serie A, con indosso la maglia della squadra che nel corso di questo calciomercato l’ha voluto più di tutte. Per un momento si era anche creduto che a farla franca potesse essere addirittura il Porto, ma alla fine ragazzo e famiglia hanno spinto con il Chelsea per tornare in Italia, e così è andata a finire.

Stando dunque a quanto riportato da Matteo Moretto sui propri profili social, Cesare Casadei si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino in questo calciomercato. Il club granata, con un blitz a sorpresa e per nulla scontato, ha anticipato in un colpo solo Lazio e Porto assicurandosi il classe 2003.

Cifre e dettagli dell’affare Casadei

Casadei sarà un nuovo giocatore del Torino. Raccordo verbale raggiunto proprio nelle scorse ore tra il club di Serie A ed il Chelsea, ai quali non resta altro che organizzare il piano di ritorno in Italia del classe 2003.

Per un momento si era veramente creduto che Casadei potesse andare alla Lazio o al Porto, ma alla fine l’ex Inter si trasferirà a titolo definitivo al Toro, che verserà nelle classe del club londinese ben 13 milioni di euro. Non solo, i Blues hanno anche ottenuto un 20% sulla futura rivendita del ragazzo, che ricordiamo essere stato acquistato nell’estate del 2022 per addirittura 15 milioni di euro.

Casadei al Torino per 13MLM più un 20% sulla futura rivendita a favore del Chelsea (LaPresse) – stopandgoal.net
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Champions League, il Barcellona è un pericolo per l’Inter?

Ma oggi, nel 2025, ha ancora senso parlare dei blaugrana come una squadra temibile al…

20 ore ago

Calciomercato, Juventus e Inter tutto su Krstovic

A ogni sessione di mercato, c'è sempre un nome che comincia a girare sottotraccia e…

2 giorni ago

Juventus, Veiga e Yildiz ko: saltano il Parma?

La Juventus si prepara alla prossima sfida con un po’ di apprensione. La partita con…

3 giorni ago

Barcellona, anche i blaugrana al Mondiale per club? La novità

Il Mondiale per Club del 2025 potrebbe riservare una grande sorpresa, con il Barcellona tra…

4 giorni ago

Di Maria e Paredes smentiscono coinvolgimento nel caso scommesse

Negli ultimi giorni, il calcio italiano è stato scosso da un'inchiesta riguardante presunti casi di…

5 giorni ago

Inter-Bayern Monaco, ecco come ci avviciniamo alla partita

L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di…

6 giorni ago