Carolina+Stramare+senza+freni%3A+la+maglietta+si+apre+pericolosamente
stopandgoalnet
/articolo/carolina-stramare-senza-freni-la-maglietta-si-apre-pericolosamente/9069/amp/
News

Carolina Stramare senza freni: la maglietta si apre pericolosamente

Fisico mozzafiato per Carolina Stramare, l’ex vincitrice di Miss Italia ha acceso l’estate con il suo ultimo incantevole scatto.

Era il 2019 quando la modella Carolina Stramare vinceva Miss Italia e veniva così incoronata donna più bella d’Italia, ai tempi del concorso era fidanzata con l’ex calciatore Alessio Falsone ma la loro storia è finita poco dopo. La Stramare, tuttavia, sembra avere un debole per i professionisti del mondo del calcio visto che ha da poco ufficializzato la sua relazione con Pietro Pellegri.

Decolleté in mostra per Carolina Stramare, il vestito aperto fa vedere tutto (Instagram) – Stopandgoal.net

Giovane centravanti del Torino, più piccolo di lei di un paio d’anni, che attraverso una recente storia condivisa su Instagram ha confermato le voci circa il presunto flirt iniziate a circolare proprio quest’estate. Derby sentimentale per l’influencer che era particolarmente in confidenza con Dusan Vlahovic e anche in quel caso si è parlato di storia d’amore.

Ma tutti i rumors sono stati messi a tacere, ora nel cuore della Stramare sembra esserci spazio solo per il centravanti granata. Tuttavia non c’è da stupirsi se più di qualcuno ha perso la testa per lei, merito di un fisico mozzafiato e uno sguardo magnetico in grado di incantare chiunque. Per questo Carolina Stramare è particolare seguita sui social ed è molto spesso protagonista come testimonial per diversi brand.

Carolina Stramare bellezza in biciletta, lo scatto della modella è incantevole

Nuovo scatto promozionale per la bella influencer nata a Genova nel 1999 e ormai famosa in tutto il Bel Paese. Ancora una volta la Stramare ha messo in mostra tutta la sua bellezza e lo ha fatto scegliendo un abito color blu acceso che mette in risalto la sua carnagione perfettamente abbronzata dal sole.

La visione è incantevole, specialmente per merito del suo decolleté. Il vestito intero, che le copre le gambe lasciando solo un accenno di polpaccio, mette in mostra principalmente la parte superiore della modella. Una vera bellezza in biciletta.

Carolina Stramare in biciletta, l’abito mette in risalto il suo lato A (Instagram) – Stopandgoal.net

Portando lo sguardo a concentrarsi così sul suo lato A fino ad arrivare ad ammirare il suo affascinante viso. Per non parlare di quello che il suo sguardo, tra le caratteristiche che più contraddistinguono la modella, e dei lucenti capelli che le scendono sulla spalla. Incetta di likes per l’influencer solo sul suo profilo Instagram ufficiale può vantare più di mezzo milione di followers. Numeri che le consentono così di essere una delle testimonial digitali più ricercate e in voga del momento.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

5 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

5 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

5 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

5 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

5 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

6 giorni ago