Il futuro del Napoli è già molto complicato per quanto sta succedendo nel presente: ora c’è un nuovo caso e addirittura un cambio agente.
La società partenopea sta attraversando un momento complesso tra quello che succede in campo e fuori che può determinare anche il futuro di molti dipendenti, dall’allenatore ai calciatori. Nessuno si aspettava un cambiamento tanto radicale, in negativo, dopo l’addio di Spalletti e dopo la vittoria dello Scudetto.
Le ultime settimane in casa Napoli sono state estremamente caotiche, e sono arrivati momenti di grande tensione che sono sfociati in polemiche infinite e anche in grosse difficoltà di campo.
Napoli nel caos totale: c’è un nuovo problema serio
Il Napoli sta vivendo un inizio di stagione complesso e caotico. L’organizzazione precisa e perfetta che c’era l’anno scorso con Luciano Spalletti è stata spazzata via nei primi mesi di Rudi Garcia e tutte queste difficoltà si stanno mostrando anche sul campo.
Gli azzurri non hanno iniziato bene il campionato e hanno perso già molti punti, allontanandosi vertiginosamente dalla vetta della classifica. La società, intanto, sta provando a risolvere tutti i problemi che stanno nascendo di giorno in giorno ma sta diventando tutto molto complesso.
Nelle ultime settimane il Napoli ha avuto due problemi gravi: con Osimhen e con Rudi Garcia. E ora si stanno amplificando enormemente.
Cessione Osimhen: quale futuro? La mossa del nigeriano
Il Napoli è alle prese anche con il futuro di Victor Osimhen che è un problema ancora vivo e che può creare caos e problemi fino alla fine della stagione. Il bomber nigeriano ha vissuto momenti di alta tensione nell’ultimo mese, sia con Rudi Garcia che con la società s causa dei video pubblicati sui social network.
Il rinnovo di Osimhen con il Napoli non è ancora arrivato e, secondo quanto riferisce DAZN, ci sono novità dell’ultima ora che sono molto importanti in tal senso.
Osimhen avrebbe deciso di cambiare agente. L’attaccante nigeriano sembra pronto a dire addio a Roberto Calenda – che si è schierato fermamente al fianco del bomber azzurro nel momento della polemica social – per affidarsi a un agente francese.
Rinnovo Osimhen: De Laurentiis può approfittate dei dubbi con l’agente
Proprio Roberto Calenda, però, pochi minuti fa ha voluto smentire fortemente la notizia diffusa da DAZN sul cambio agente. Sul proprio profilo Twitter ha bollato come “fake news” quanto rivelato dal giornalista dell’emittente tv, Orazio Accomando.
Ma è chiaro che ci siano sicuramente delle novità importanti che riguardano in prima persona anche De Laurentiis. Il presidente del Napoli, ora, potrebbe scendere di nuovo “in campo” in prima persona per tentare un nuovo assalto e provare a convincere il nigeriano a siglare un nuovo contratto.