Cambiaso+via+dalla+Juve%3A+ok+Juve+a+questa+offerta
stopandgoalnet
/articolo/cambiaso-via-dalla-juve-ok-juve-a-questa-offerta/21977/amp/
Calciomercato

Cambiaso via dalla Juve: ok Juve a questa offerta

Il giovane laterale bianconero potrebbe lasciare Torino nel caso in cui arrivasse un’offerta importante. Su di lui ci sono ci sono gli occhi di diversi club della Premier League

Chissà quanto gli durerà la sbornia post gol all’ultimo minuto con cui ha regalato la vittoria alla sua Juve. Sì perché il primo gol stagionale di Andrea Cambiaso è stato pesantissimo, un macigno grosso come tre punti e la vetta temporanea poi riagguantata dall’Inter vincente sempre per 1-0 sulla Roma. Cambiaso è molto apprezzato in casa Juve a partire dal tecnico Max Allegri che lo considera al pari di Filip Kostic. Se dovesse arrivare un’offerta importante però non si potrebbe rifiutare a priori una cessione.

Cambiaso potrebbe partire per questa cifra (ANSA) – Stopandgoal.net

Acquistato dal Genoa Cambiaso è dovuto passare prima per una serie di prestiti tra cui l’ultimo al Bologna prima di approdare in pianta stabile in bianconero. La sua prima vera stagione da giocatore della Juventus è partita alla grande con la titolarità a Udine e le parole al miele del mister Allegri che ne sottolineava quella duttilità tattica capace di aprire lo spazio in campo ad altri giocatori. Il suo testa a testa con Kostic per la titolarità della fascia sinistra della Juve va avanti da settimane e sembra essere un leitmotiv che ci si porterà per tutta la stagione. Certamente mettere in dubbio la titolarità di un campione affermato come il serbo non può che essere un vanto per Cambiaso, che nel frattempo contro il Verona si è pure tolto lo sfizio di segnare in pieno recupero regalando ai suoi i 3 punti.

Tutti pazzi per Cambiaso: la Juve fissa il prezzo

Sotto il fronte mercato ancora sembra tutto fermo ma c’è già chi parla delle attenzioni che diversi club di Premier League avrebbero riposto sul giovane laterale azzurro. La Juventus punta forte su Cambiaso e per il momento una sua cessione non è presa neppure in considerazione, eppure tra i dirigenti pare che si sia già stabilito un prezzo per il cartellino del ragazzo. Una cifra che se recapitata a Vinovo sarà davvero difficile da rifiutare.

La Juventus vorrebbe 30 milioni per Cambiaso (ANSA) – Stopandgoal.net

Tenendo in considerazione le capacità economiche di tutti i club inglesi è difficile pensare che la Juve possa fare muro alle offerte provenienti d’oltremanica se ci dovesse essere qualche squadra realmente interessata ad acquistare Cambiaso. L’idea della dirigenza bianconera è allora quella di tenere duro almeno fino alla soglia dei 30 milioni, oltre i quali nonostante quanto di buono si pensi sul ragazzo Giuntoli e company non possono continuare a rifiutare. Se dunque dovesse arrivare una società con 30 milioni di euro per le prestazioni di Cambiaso la Juventus aprirebbe ad una cessione, e questo a meno di ulteriori performance importante del ragazzo che potrebbero far ulteriormente lievitare il costo del suo cartellino.

Mario Pompa

Recent Posts

Soldi più Zirkzee, hanno chiuso: Conte beffa la Juve

Le ultime di calciomercato parlano di un'operazione clamorosa con protagonista l'olandese e uno dei migliori…

5 giorni ago

Zero minuti con Conte, il Napoli è pronto a cederlo alla Juventus

Zero minuti nel Napoli di Antonio Conte, il tecnico non lo vede ed è pronto…

5 giorni ago

Juventus, affare in stand-by: i tifosi lo vogliono, la dirigenza no

La Juventus sta valutando un affare che potrebbe tornare molto utile per le strategia di…

6 giorni ago

Pentimento choc: vogliono riprendersi Chiesa

Federico Chiesa può già dire addio al Liverpool dopo pochi mesi: lo rivogliono subito, scenario…

6 giorni ago

Dal Barcellona alla Juve: Giuntoli chiude il colpo a 25 milioni

Giuntoli è pronto a mettere a segno il primo colpo Juve nel mercato di gennaio:…

6 giorni ago

La Ferrari spiazza tutti: ecco il nuovo pilota

Sorpresa incredibile per i tifosi della Ferrari, scelto il nuovo pilota: nessuno poteva immaginarlo, la…

6 giorni ago