Nuovo attaccante Roma, dopo Morata e Scamacca spunta fuori un altro nome. Mossa a sorpresa dei giallorossi, ecco chi arriva in avanti.
Ultime notizie calciomercato Roma, giallorossi attivi in questa fase per completare il reparto offensivo. Mourinho ha chiesto a gran voce un nuovo innesto in avanti visto il grave infortunio di Abraham. Dopo Morata e Scamacca, nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un altro profilo che intriga molto lo Special One.
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo attaccante. Con l’infortunio di Abraham, che starà fermo ai box per parecchio tempo, i giallorossi devono trovare un sostituto all’altezza. Dopo aver cercato Morata e Scamacca, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio anche per un altro bomber che può arrivare alla Roma direttamente dalla Premier League. Ecco tutti i dettagli in merito a questo trasferimento.
Calciomercato Roma: stanno prendendo l’attaccante, c’è la svolta
La Roma studia il colpo ideale per il 3-4-2-1 di Mourinho. Il tecnico portoghese ha dato delle indicazioni a Tiago Pinto che sta sondando alcuni profili che intrigano e non poco allo Special One. Oltre a Morata, che è il preferito del portoghese per l’attacco, c’è anche Scamacca nella lista della Roma. Intanto, nelle ultime ore è spuntata fuori una nuova candidatura.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è anche l’attaccante dell’Everton nel mirino di Tiago Pinto che è pronto a portare alla Roma Dominic Calvert-Lewin. Il calciatore, che con la maglia dei Toffees sotto la gestione Ancelotti ha toccato quota 20 reti stagionali, è pronto a vivere una nuova esperienza in una squadra e campionato nuovo. Il centravanti inglese è balzato in cima alla lista degli obiettivi con i giallorossi pronti a prenderlo dall’Everton e portare alla Roma Calvert Lewin.
Calciomercato Calvert Lewin alla Roma, le modalità del trasferimento
L’operazione riguardo il trasferimento alla Roma di Calvert Lewin può chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 20-25 milioni. Da capire se l’Everton accetterà queste condizioni. L’attaccante inglese, dal canto suo, ha già dato il via libera per il buon esito di questa trattativa di mercato.